Ritorna alla lista
ordinaria bellezza

ordinaria bellezza

727 3

Lato Nord


Premium (World), Gamalero

ordinaria bellezza

quando non servono cose particolari per essere appagati

Commenti 3

  • Ivan Zanotti Photo 29/04/2018 10:33

    Non ho ben capito se la tua è ironia ?

    " quando non servono cose particolari per essere appagati " ?


    ciao Ivan
    • Lato Nord 29/04/2018 14:29

      ciao Ivan, intendevo dire che spesso nei viaggi i paesaggi più 'normali' vengono ignorati prediligendo quelli sensazionali, con elementi forti (cascate da brivido, onde gigantesche, ecc....).
      Nel caso di questa foto si tratta, garantisco, di uno scorcio abbastanza comune in Islanda, ma che secondo me ha già elementi sufficienti a catturare l'attenzione del fotografo. Io purtroppo non sono un grande viaggiatore, anzi..... proprio non posso permettermi certi lussi in questo momento e l'Islanda è stata una eccezione, una di quelle occasioni low cost da non perdere. Posso però trasferire la considerazione di cui sopra alle mie zone. Vivo nel Monferrato e molto spesso girando tra le colline la mia attenzione viene catturata da scorci di per sè banali, ma che guardando meglio...... appagano.
      Grazie mille per l'attenzione, un caro saluto!
      Fulvio

    • Ivan Zanotti Photo 29/04/2018 16:04

      Ciao Fulvio

      Appunto questo non è un paesaggio " normale " almeno per noi che viviamo in Italia , tante vero che tutte le foto che hai fatto in Islanda , non sono proprio "normali" per noi del sud Europa , poi si capisco cosa vuoi dire li ci sono cascate spettacolari ecc ecc , ache per me è un " lusso " un viaggio in Islanda ( che ti " invidio " ) , difatti pure io negli ultimi anni viaggio solo esclusivamente con una famosa compagnia aerea per motivi puramente economici, da non lasciarsi sfuggire . Monferrato be anche li qualche scorcio non propriamente banale si trova ....
      Grazie per la tua cortese delucidazione

      Buona continuazione Ivan

Informazioni

Sezione
Cartelle ISLANDA
Visto da 727
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera Canon EOS 5D Mark IV
Obiettivo EF16-35mm f/2.8L II USM
Diaframma 9
Tempo di esposizione 1/1000
Distanza focale 16.0 mm
ISO 400

Hanno messo mi piace