Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Claudia La Guidara


Basic Membro, messina

non sono le vostre bambole!!!

ancora troppe, troppe persone, si macchiano di un crimine atroce. abusare di un bambino, sfruttarlo, costringerlo alla prostituzione.... solo le bestie riescono a farlo!

Commenti 4

  • Mariano Arizzi Novelli 08/05/2008 9:00

    Ottima anche questa tua fotodenuncia di ancor piu' alto valore umano. Ma sono sempre le stesse BESTIE a perpretare questi crimini.
    Grazie per il tuo gradito commento a Mariano
  • Carla Paci 07/05/2008 15:02

    bravissima Claudia una bella denuncia con la speranza che veramente si debelli questa orenda piaga, di uomini brutali ce ne sono più di quanto si pensi brava dobbiamo sempre essere pronti a deninciare la violenza aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • Marco Matteo Montecucco 07/05/2008 13:31

    di tutte le creature che popolano la terra, solo l'uomo è capace di tali bestialità. vergogna. brava Clau per questo documento. è importante che la gente non guardi altrove, ma si renda conto che queste cose, purtroppo, esistono.
  • Katia Monticciolo 07/05/2008 11:46

    senza parole,tocchi le corde di tutti gli animi,spero che uno scatto possa anche riuscire a redimere questa piaga