Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Alessandra Bacci


Free Membro, Milano

Commenti 2

  • PAQ 20/02/2008 22:20

    ...Brava Alessandra...anche una foto qui in F.C. può smuovere le coscenze...e se non si può fare di più...Almeno questo Piccolo Contributo Bisogna Darlo...ciò è Positivo,perchè Comunque Palesa quello che è il tuo Pensiero in Merito a quella Brutta Piaga...e per quanto mi riguarda Approvo in Pieno Questo tuo Nobile Gesto!!Complimenti Sinceri...Paq.:))
  • Marco Matteo Montecucco 19/02/2008 18:06

    credo che non ci sia in Italia una regione che sente così forte il peso dell'oppressione fisica e morale, nonchè intellettuale come la Sicilia ed in generale tutte le regioni in cui la criminalità organizzata la fa da padrone.
    probabilmente è facile fare dei discorsi in relazione al fatto che bisogna risolvere il problema, ribellarsi e via discorrendo, ma penso che siano anche piccoli messaggi come questi che fanno sentire in qualche modo la voglia di liberarsi da questo malessere, e che possano dare voce a pensieri davvero propri, dettati dalla propria coscienza, non dall'oppressione.