Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?
Mostra collettiva: "L'india attraverso i nostri occhi" - 15.

Mostra collettiva: "L'india attraverso i nostri occhi" - 15.

586 3

Mostra collettiva: "L'india attraverso i nostri occhi" - 15.

di Barbara Orienti

Commenti 3

  • giancarlo crocicchia 25/01/2009 21:15

    Quando viaggi, scegli di vivere ogni momento con la pienezza di ciò che ti viene offerto senza la pretesa di prendere, ma lasciando che i tuoi occhi, i tuoi sensi, la tua anima vengano colmati dalla grande bellezza che ti circonda. Non c'è tristezza in questo scatto ma grande dignità, grande voglia di fare per non diventare un inutile peso per la società già molto sofferente! L'attenzione per le persone in questo reportage esce fuori con amore e forza e lo rende una pagina del nostro cammino su questo pianeta nella quale noi occidentali potremmo ritrvare se volessimo quelle peculiarità che ci elevano al rango di esseri umani e che spesso dimentichiamo. Bravi.
  • Claudio Capobianchi 20/01/2009 8:50

    Immagini che affascinano, anche nella loro tristezza...
    claudio
  • adriana lissandrini 18/01/2009 17:22

    Grande spessore nei contenuti e nella qualità, sarebbero da commentare tutte! Un'officina all'aria aperta? ricchissima di particolari.