avanti
Indietro
Ok
Benvenuti sulla nuova pagina di esposizione!
Ti presentiamo alcune funzioni importanti di questa pagina.
Le foto devono avere l'attenzione che meritano. Con lo sfondo scuro risaltano al meglio. Se prima hai visto una lista di foto, puoi navigare con le frecce a destra e a sinistra alle altre immagini della lista. In alto a sinistra torni alla lista.
Qui trovi tutte le informazioni sul fotografo. Clicca sul nome o sulla foto profilo per andare alla pagina di profilo del fotografo.
Se segui il fotografo possiamo informarti su nuove foto di questo fotografo. Tramite chatmail lo puoi contattare.
Tutto il mondo deve vedere questa foto?
Qui puoi condividere la foto su altri social network. Inoltre trovi qui il codice con cui puoi linkare la foto all'interno di fotocommunity.
Fai sentire la tua opinione con un commento.
Ti piace la foto? Oppure avresti fatto diversamente? Scrivi un commento. Nuovo: per una lettura più facile i commenti più nuovi appaiono in alto alla lista.
Vota una foto per la galleria
La foto deve entrare in galleria? Allora proponila qui.
Tag
Tag sono termini o parole chiavi associate a questa foto. Più tag caratterizzano una foto, più alta è la probabililità che venga ritrovata dagli utenti. Un consiglio: aggiungi i tag già durante la pubblicazione di una foto.
Ti piacciono le foto di questo fotografo?
Qui puoi raggiungere direttamente le altre sue foto.
Chi ha inserito questa foto come preferita?
Come nel passato trovi anche una lista degli utenti che hanno scelto questo foto come una loro foto preferita.
Valeria Bazzan 06/03/2008 23:05
Davvero una mostra bella ed interessante, bravi tutti!Valeria
Mauro Mendula 28/02/2008 20:39
Ormai i piani inclinati sono il tuo forte! :-)Bellissima questa vostra mostra, Luca!
Davvero complimenti!
Mauro
Onorino Paluzzi 26/02/2008 16:06
Grande scatto, bellissimi gli sprazzi di colore che saettano nel grigio.Bella
Massimo Carolla 25/02/2008 23:20
Da un quartetto di fotografi come voi non poteva che nascere una Mostra con la M maiuscola !! Le atmosfere i volti e le sensazioni parlano attraverso la vostra sensibilita' ed arte nel saperci raccontare attraverso queste immagini le nostre tradizioni , la nostra cultura spesso dimenticate ma che per nostra fortuna ancora resistono .... Grazie per aver condiviso con tutti noi e con le vostra peculiare sensibilita' questo reportage di grande spessore !!Moreno..Brandi 25/02/2008 19:48
Devo farvi i miei più sinceri complimenti per il bel lavoro realizzato, un lavoro deve si vede ben rappresentata la fede, il folclore l'entusiasmo di tanta gente, che pertecipa felice alla manifestazione che con molte probabilità è una festa popolare molto antica,ebbene voi avete rappresentato il tutto in modo ben leggibie e con straordinarie immagini.Bravissimi.
Siete stati ha vedere la mia mostra "NON ERI TU FUCILE"? se potete date una occhiatina se poi vi interessa vederla tutta mandatemi la vostra mail privata e io vi spedisco il mio link .
Di nuovo
Complimenti
Moreno
Carlo Schicchio 25/02/2008 19:13
Un lavoro bellissimo se pur fatto in piu' autori di grande dimestichezza del mezzo fotografico e in post eccellente ma sopratutto di ritratto,che e' la cosa che conta in ambientazione di tali manifestazioni popolari. di alta Fotografia.Momenti immortalati ai massimi livelli bravissimi tutti. Un caro saluto a questo gruppo di grandi Artisti.Alfredo Mancini 25/02/2008 11:37
I miei complimenti a voi tutti...avete rappresentato con dei bellissimi scatti un momento di festa e folclore...La cosa che mi ha colpito e la presenza di molti giovani che tengono vive le tradizioni....Bravi..:-)Renato Orsini 25/02/2008 10:46
Per fotuna sono il primo... perchè per fortuna??Perchè come sapete quel giorno ero molto lontano in terre altrettanto fredde, ma il mio pensiero era con voi,cari amici, devo ammettere che mi siete mancati, consapevole di cosa mi stavo perdendo, ma felice di sapere che avrei vissuto il tutto grazie al vostro splendido lavoro.
Senza retorica devo dirvi che questo è un lavoro di gran pregio e livello, dove sono confluite tutte le vostre ben note capacità!
Ma lasciando da parte i sentimentalismi e passando all'analisi della mostra, devo dirvi che la narrazione si presenta fluida ed efficace, di grande impatto ed interesse socio culturale, molto pertinenti ed interessanti gli scatti di grande espressività ed incisività narrativa! Poi con calma passerò ad analizzarli singolarmente!
Complimenti sinceri a tutti per questa magnifica testimonianza che mi auguro di poter condividere con voi tutti il prossimo anno.
Un abbraccio Renato