Ritorna alla lista
lui 10.....Vivere-Sopravvivere-Esistere

lui 10.....Vivere-Sopravvivere-Esistere

9.050 1

Sandro Libra


Free Account, Ventimiglia

lui 10.....Vivere-Sopravvivere-Esistere

VEDI PROGETTO COMPLETO
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/pcat/290348

Una stanza vuota, un uomo, solo, con la sua coscienza e con il suo devastante “ mal di vivere “. La rabbia, per l’impossibilità di comunicare al prossimo indifferente tale condizione; la ribellione nel sentirsi incompreso; la rassegnazione della solitudine, ma anche, la…comprensione del dover reagire a quel male oscuro e invisibile.
E’ il corpo che parla, che ci racconta la sua storia, che ci ammonisce e ci avverte che, in quella stanza, ognuno di noi, un giorno, potrebbe inesorabilmente entrarci dentro.
Una finestra piena di luce ingannevole, una porta apparentemente oscura; ma lui, ha saputo scegliere, ha spalancato quella porta ritrovando la luce del mondo che era “semplicemente” intrappolata dentro di se.

Commenti 1

  • Cesare Cosentino 11/03/2009 13:49

    Ciao Sandro,
    non ricordo di verti lasciato un segno su questo tuo lavoro. Lavoro molto complesso, forte per la natura delle tematiche affrontate. In ogni progetto c'è sempre uno sforzo notevole, uno spendio di energie fisiche e mentali compensato solo dalla passione, quando la creatività prende forma e rende gli altri partecipi dello sforzo compiuto.
    Complimenti.
    Cesare