Ritorna alla lista
la mia prima pubblicazione

la mia prima pubblicazione

804 5

giuseppe baschetti


Free Account, bellaria RIMINI

Commenti 5

  • Seby Privitera 22/09/2010 17:12

    intanto benvenuto...x la foto=non male, pero' le critiche eccoti servito..taglio degli alberi penalizza la scena, maggiore risalto al ruscello, lo scatto andava fatto dal basso verso l'alto, avresti ripreso tutte le chiome ed esaltato il ruscello, poi la foto andava un pochino ritoccata di post. colore ombre saturazioni,,, ricordati sempre che tutti gli scatti sono belli, ma se non c'e un particolare che la rende unica ed interessante non sara' mai una bellissima foto,e' il mio motto, parti sempre da questo ed otterrai sempre il massimo, la tecnica fotografica ce l'hanno tutti e se non ce l'hai basta fare un corso, ma il resto, la vera arte della fotografia... x quella ci vuole altro.ricordiamoci che nessuno nasce fotografo bravo, ci vuole pazienza, volonta', sacrificio, determinazione.. bisogna essere umili x imparare, osservare gli altri senza mai copiare fino in fondo, chiedere sempre, confrontarsi, e sopratutto cercare il propio stile, uno stile unico su cui immergersi fino in fondo e tante tante altre cose su cui parlare...nel frattempo x qualsiasi cosa se posso aiutarti ne saro' ben felice, un abbraccio..
  • giuseppe baschetti 14/05/2010 22:20

    ringrazio per i commenti e attendo anche critiche costruttive è la prima foto che pubblico tantè vero che non gli ho dato il titolo
  • Davide Dall' Angelo 14/05/2010 9:02

    Non amo molto il taglio delle piante, ma nel complesso direi non male.
    Con un po' di esperienza riconosci subito gli HDR, vedrai se starai su FC.
    Io li riconosco quando vedo che la foto ha un fuoco perfetto sia in primissimo piano che sullo sfondo, cosa ottenibile solo in HDR.
    Ciao e benvenuto.
    Davide
  • giuseppe baschetti 14/05/2010 7:23

    come fate a riconoscere le foto in hdr cosi immediatamente
  • Francesco Della Santa 13/05/2010 22:43

    benvenuto con una buiona immagine in hdr piena di verde

Informazioni

Sezione
Visto da 804
Pubblicato
Lingua
Licenza