avanti
Indietro
Ok
Benvenuti sulla nuova pagina di esposizione!
Ti presentiamo alcune funzioni importanti di questa pagina.
Le foto devono avere l'attenzione che meritano. Con lo sfondo scuro risaltano al meglio. Se prima hai visto una lista di foto, puoi navigare con le frecce a destra e a sinistra alle altre immagini della lista. In alto a sinistra torni alla lista.
Qui trovi tutte le informazioni sul fotografo. Clicca sul nome o sulla foto profilo per andare alla pagina di profilo del fotografo.
Se segui il fotografo possiamo informarti su nuove foto di questo fotografo. Tramite chatmail lo puoi contattare.
Tutto il mondo deve vedere questa foto?
Qui puoi condividere la foto su altri social network. Inoltre trovi qui il codice con cui puoi linkare la foto all'interno di fotocommunity.
Fai sentire la tua opinione con un commento.
Ti piace la foto? Oppure avresti fatto diversamente? Scrivi un commento. Nuovo: per una lettura più facile i commenti più nuovi appaiono in alto alla lista.
Vota una foto per la galleria
La foto deve entrare in galleria? Allora proponila qui.
Tag
Tag sono termini o parole chiavi associate a questa foto. Più tag caratterizzano una foto, più alta è la probabililità che venga ritrovata dagli utenti. Un consiglio: aggiungi i tag già durante la pubblicazione di una foto.
Ti piacciono le foto di questo fotografo?
Qui puoi raggiungere direttamente le altre sue foto.
Dennis Castelli 18/04/2009 20:15
Grazie Marco. CiaoDennis
Marco Tibolla 18/04/2009 19:06
Ottima composizione!!!Dennis Castelli 18/04/2009 14:24
Grazie Monica, ben gentile!!!Saluti
Dennis
Dennis Castelli 18/04/2009 14:12
Thanks!!! Jess is very professional... & beauty model!Best Regards
Dennis
Joachim Josten 18/04/2009 14:04
This is a very nice picture. You have a pretty model in front of your cam.Best wishes
Jo