Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

mario manca


Basic Membro, Iglesias

Inquinamento

Notissime industrie di Portovesme che fanno pagare a caro prezzo il posto di lavoro di molti lavoratori...........

Commenti 7

  • Antonella Meloni Shikanu' 28/05/2009 0:09

    é reale altro che !!! ...e questo per egoismo di pochi...che non hanno voluto incrementare il turismo!!!!!
  • Carla Paci 03/05/2009 8:08

    grandeeeeeeeeeeeeeee un documento veramente che fà male a vederlo soltanto figuriamoci a respirarlo, è un prezzo troppo grande quello che dobbiamo pagare per lavorare, da chi come me ha perso il marito per aver respirato sul lavoro sostanze nocive che portano alla morte il grido sorge molto alto BASTAAAAAAA, CERTO SI DICE CHE SI DEVE LAVORARE E VA BENE , MA NON PER QUESTO , DOBBIAMO MORIRE, !!!!!!!!!!!!!!!!, occupiamoci di più della nostra terra che dobbiamo lasciare ai nostri discendenti si può fare anche con meno profitto pensando di più all'ambiente e alla SALUTE DI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la foto si può vedere anche un pò come dire tirata come elaborazioene ma ciò che ci rappresenta, io non credo che distorca tanto la realta anche se appunto la accentua , e come dicevo non ci nascondiamo dietro al dito perchè da lavoro a tanti ,si può fare anche senza far morire le persone , l'ambiente , il pianeta intero, mi ripeto anno abbiamo bisogno di più rispetto !!!!!!!!!!!!!!!!! LAVORARE PER VIVERE NON PER MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Salvatore Fois 02/05/2009 9:32

    Apprezzo i tuoi lavori ,con tanta post-produzione ,ma certe volte questa attività come in questa fotografia distorce la realtà , le industrie che si vedono in foto non producono certo cioccolatini e utilizzano come materie prime prodotti estratti dalle miniere , non piu' dalle nostre,purtroppo, ormai chiuse da alcuni anni.Queste industrie danno lavoro a migliaia di persone ed altrettante come indotto (commercianti , centri commerciali , benzinai ,liberi professionisti ect ) , perciò sarebbe necessario una fotografia come questa non modificarla con fotoritocco.
    Salvatore
  • Fabio Stori 01/05/2009 19:27

    Anzi hai ripreso l'industria dall'esterno, quindi mettendo in evidenza la poca vegetazione che cresce nei paraggi...
    Vedere per credere!!!!
    Spero si trovi presto una soluzione che tenga conto sia della necessità di risanare ciò che le industrie in questione hanno seriamente rovinato in decenni di attività, sia di ciò che è strettamente correlato al mantenimento in funzione di tali attività: il posto di lavoro di centinaia (forse migliaia se si considera l'indotto) di lavoratori.

    Fabio
  • Nazario Melchionda 29/04/2009 5:13

    Troppo concettuale per essere reale. Ti si riconosce da lontano.
  • Lunasole 28/04/2009 21:53

    Una foto denuncia di grande impatto visivo,hai reso perfettamente cosa si respira per chi ci lavora e per chi abita vicino.
    Complimenti per questa immagine.
  • Nicoletta Fabbri 28/04/2009 18:08

    Ottima foto "inquinamento", rende molto...ciao