4.066 5

Alberto Orlandi


Free Account, Genova

Commenti 5

  • Sillon 19/04/2015 13:51

    Magnificent frame.....for this splendid scene !! Jérôme
  • ann mari cris aschieri 01/08/2014 16:39

    E’ stato provato che l’intelligenza di corvidi, gazze e pappagalli è pari a quella di altri animali per i quali nutriamo più considerazione, come delfini, cani e scimmie.
    Evidentemente la dimestichezza con l’habitat umano assottiglia lo scarto fra le varie intelligenze , e ciò sembra valere anche per l’uomo, però con andamento regressivo : )
    Effettivamente l’attenzione dei piccioni sembra diretta all’attività del giovane, ma io li vedo più nella paziente attesa del momento fatidico in cui lui si deciderà a scartocciare la merenda, presumibile dalla presenza del sacchetto di plastica.
    Oltre ad indurre l’osservazione etologica, la foto assolve in pieno anche la nostra curiosità di dare un’occhiata all’approdo finale del celebre catorcio, visto che in fondo, con le sue amare vicissitudini da TG, è rimasto nostro ospite a pranzo e cena per un lungo periodo.
    Anche questa fotografia con la F …. molto bene, CIAo!
  • nevedicarne di cara polvere 31/07/2014 12:24

    la tua foto ' Avviso ' e questa, hanno qualcosa in relazione fra loro a mia sensazione e mi hanno riportato per chissà quali canali a: Ai confini [ del cantiere ] della realtà... mitici piccoli corti in b/n del 1959.
    entrambe le due Foto hanno zone separate, vai a sapere come sempre accade difronte ad un bivio quale a volte è quella più perturbante [ la perturbanza non è poi sempre un ' male ' ] per l' essere umano ma quello dipende dagli 'svarioni' del suo percepir...
    molto bella questa, per me.
    complimenti Alberto e grazie.
    paola
  • lucy franco 31/07/2014 11:49

    ne sono certa....stanno spiando cosa scrive....guardano tutti nella stessa direzione.....
    incuranti di ciò che si staglia all'orizzonte... ( tristemente di attualità...), e che suggerirebbe ben più che qualche spiata ad un quaderno di appunti, e qualche rigo scritto da una panchina.
    Già...imperturbabili...

    :)))

    occhio attento, come sempre
  • michele aer 31/07/2014 9:04

    +++

Informazioni

Sezione
Visto da 4.066
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera E-M1
Obiettivo OLYMPUS M.12-50mm F3.5-6.3
Diaframma 10
Tempo di esposizione 1/500
Distanza focale 24.0 mm
ISO 200

Preferite pubbliche