Ritorna alla lista
"Il treno della vita" ...solo andata.

"Il treno della vita" ...solo andata.

4.220 17

Bertolini Arturo


Free Account, Cagliari

"Il treno della vita" ...solo andata.

La vita non è niente più che un viaggio in treno; è pieno di sfide, sogni, fantasie, speranze ed addii… Però mai ritorni.
_________________________________________________________


A tutte quelle persone lasciate indietro......a tutti coloro che se ne sono andati via.
Semplicemente.......... CIAO.



tra tecnica e concetto
tra tecnica e concetto
fotocommunity.it


Regolamento della sezione :


1 - In questa sezione saranno accettati commenti critici argomentati sulla foto inserita, chi la posta ne sarà perfettamente cosciente. Per commenti critici si intende ovviamente anche di natura positiva.
2 - Gli autori sono esentati dal ringraziare i commentatori, per cui i commentatori non resteranno delusi dal fatto che non riceveranno sul proprio spazio i ringraziamenti di rito, lo scambio avverrà sotto la foto e si esaurirà in quella sede. Poi ciascuno potrà sempre utilizzare altri canali di contatto.
3 - le foto inserite nella sezione non potranno essere proposte per la galleria.
4 - sotto le foto potranno e saranno graditi, anche dagli autori, dibattiti che potranno anche andare oltre l'oggetto iniziale della discussione (la foto in oggetto) purché siano connessi tra loro e racchiusi in un vasto ambito che veda comunque la fotografia come fulcro. Fotografia intesa nel modo più ampio, culturale, tecnica, artistica, sociale.
5 - alla discussione sono ammessi coloro che postano foto nella sezione. questo per sancire lo spirito comunitario che deve animare chi intende partecipare
6 - lo spazio è aperto a tutti, purché chi vi partecipi sia perfettamente cosciente delle suddette prerogative e le accetti preliminarmente.

------

grazie a tutti per l'attenzione

Commenti 17

Informazioni

Sezione
Visto da 4.220
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D300S
Obiettivo ---
Diaframma 13
Tempo di esposizione 1/80
Distanza focale 16.0 mm
ISO 200

Preferite pubbliche