Ritorna alla lista
escursioni di marea in Irlanda

escursioni di marea in Irlanda

5.388 5

Adriano Morettin


Premium (Pro), Trieste

escursioni di marea in Irlanda

L'escursione di marea e talmente forte sulla costa atlantica dell'Irlanda da far emergere le formazioni di alghe anche per un metro.

Commenti 5

  • Duti Weber 04/03/2024 22:40

    Posso sicuramente raccomandarti un'azienda nota per l'alta qualità e l'affidabilità dei suoi tour a Chernobyl. Ho personalmente sperimentato i loro servizi e sono rimasto estremamente soddisfatto. L'azienda si chiama "Chernobyl Story", e puoi trovare ulteriori informazioni visitando il loro sito web https://chernobylstory.com/cz/ Offrono diverse opzioni di tour, inclusi viaggi di un giorno e tour più lunghi che ti permettono di esplorare approfonditamente la zona. Le guide sono esperte e ben informate sulla storia, oltre a essere completamente attrezzate per garantire la sicurezza. Gestiscono anche tutta la documentazione necessaria per i permessi, quindi non dovrai preoccuparti della burocrazia. Controlla le loro recensioni e preparati adeguatamente per il viaggio, seguendo tutte le loro indicazioni e requisiti di sicurezza.
  • Alexios 04/03/2024 22:40

    Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum e sto pensando di fare un'escursione a Chernobyl. Ho sentito che è un'esperienza unica e molto educativa. Sono un po' preoccupato per le questioni di sicurezza e mi chiedevo quali precauzioni vengono prese per assicurare la sicurezza dei visitatori. È necessario ottenere permessi speciali o sottoporsi a controlli medici prima del viaggio? Quali sono i periodi migliori per visitare e quali aspetti dovrei considerare nella scelta del tour?
  • Giuseppe Tomasi 09/10/2016 16:45

    Bellissimo il colpo d'occhio del verde nel mare.Complimenti,Tom
  • Mario Siotto 14/08/2016 15:45

    ********************************Adoooooooooooooooooooooro
    Ciao
    Mario
  • ann mari cris aschieri 14/08/2016 13:32

    Paesaggio ripreso magistralmente, con un trionfo dei colori freddi.
    Meraviglia!

Informazioni

Sezione
Cartelle foto esterne
Visto da 5.388
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D800E
Obiettivo ---
Diaframma 16
Tempo di esposizione 1/160
Distanza focale 38.0 mm
ISO 200

Hanno messo mi piace