avanti
Indietro
Ok
Benvenuti sulla nuova pagina di esposizione!
Ti presentiamo alcune funzioni importanti di questa pagina.
Le foto devono avere l'attenzione che meritano. Con lo sfondo scuro risaltano al meglio. Se prima hai visto una lista di foto, puoi navigare con le frecce a destra e a sinistra alle altre immagini della lista. In alto a sinistra torni alla lista.
Qui trovi tutte le informazioni sul fotografo. Clicca sul nome o sulla foto profilo per andare alla pagina di profilo del fotografo.
Se segui il fotografo possiamo informarti su nuove foto di questo fotografo. Tramite chatmail lo puoi contattare.
Tutto il mondo deve vedere questa foto?
Qui puoi condividere la foto su altri social network. Inoltre trovi qui il codice con cui puoi linkare la foto all'interno di fotocommunity.
Fai sentire la tua opinione con un commento.
Ti piace la foto? Oppure avresti fatto diversamente? Scrivi un commento. Nuovo: per una lettura più facile i commenti più nuovi appaiono in alto alla lista.
Vota una foto per la galleria
La foto deve entrare in galleria? Allora proponila qui.
Tag
Tag sono termini o parole chiavi associate a questa foto. Più tag caratterizzano una foto, più alta è la probabililità che venga ritrovata dagli utenti. Un consiglio: aggiungi i tag già durante la pubblicazione di una foto.
Ti piacciono le foto di questo fotografo?
Qui puoi raggiungere direttamente le altre sue foto.
PIERO BOZZONI 20/11/2007 22:39
bravo Marco ..anzi amico ..con il fucile in mano si sentono leoni...a casa poi????......ci risiamo.....
PIERO BOZZONIVorrei che queste mie parole arrivassero a tutti i cacciatori: "Al posto di cacciare con un fucile, non sarebbe meglio usare una macchina fotografica???"
"Il mirino c'e'......il "grilletto" pure
Certo non farete piu' BANG..BANG"
Pero' francamente voglio dirvi che e' meglio un HARD DISK pieno di animali e uccelli vivi che un ...carniere di "indifesi"......PENSATECI.
ciao
vincenzo cacozza 15/10/2007 21:59
Ottima foto, di queste stupidita' in calabria ne vedi pure. ciaoMassimo Camocardi 14/09/2007 16:51
L'epitaffio della stupidità umana.Ottima foto denuncia!
Bravo Marco!
Max