Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
Cosa c'è di nuovo?

Francesco Lorusso


Free Membro, Taranto/Teramo/Bologna...

di bianche sabbie ed acque cristalline

Maiorca - spiaggia di Es Trenc

Commenti 10

  • Andrè Moreau 01/08/2008 14:38

    Ogni isola delle Baleari ha la sua .. etnia prevalente. A Mallorca effettivamente la maggioranza è germanica e El Arenal è un'immondizia, come Magaluff, Santa Ponza, Palma Nova e Playa de Palma, ma è anche piena di inglesi ubriachi. A Formentera ormai si parla italiano, e a Menorca anche per ragioni storiche è l'inglese che la fa da padrone, anche se è quello benestante non certo quello di El Arenal o Magaluff.
    Comunque basta conoscere le isole, i posti, e i periodi migliori e le Baleari restano i caraibi d'Europa.
  • Santo L. 01/08/2008 14:32

    io non ho detto che i tedeschi sono antipatici. io vivo in germania e ne so qualcosa anzi ho moltissimi amici germanici ;) mi da fastidio che cercano di inpadronirsi di un posto che non gli appartiene. molti tedeschi considerano maiorca la 17esima land (regione) tedesca. poi li hai visti bere la sangria dai secchi? ;)
  • Francesco Lorusso 01/08/2008 9:05

    In effetti la presenza di tedeschi è preponderante.. ma ci sono quelli simpatici, quelli invadenti, quelli snob che al ristorante ti squadrano, quelli che si siedono con te e si bevono una birra fresca tra brindisi e risate.. credo che il problema sia il turismo di "massa ignorante", indipendentemente da dove venga la massa... Arenal sembra rimini (nei suoi lati negativi) e sinceramente la cosa che mi ha infastidito non è stata l'una o l'altra "etnia" quanto la gente che non sa divertirsi - prevalentemente ragazzini (che fossero stati figli miei li avrei mandati in montagna con la tenda, non a Maiorca con i soldi in tasca...) - la gente che fa dello "sballo" il suo unico credo.. ma la colpa è solo nostra che siamo un po' più grandicelli.. Grazie a tutti.
  • Santo L. 01/08/2008 0:03

    peró hanno rovinato arenal e altri posti.... ti pare che tu vai a maiorca e in certi posti trovi solo locali tedeschi con i loro würstel, la loro birra e la loro musica?
  • Andrè Moreau 31/07/2008 20:15

    Dissento da Santo sono stato a Es Trenc la prima volta nel lontano 1988 ed era un paradiso, con Germanici, amiconi e belle figliuole, niente italiani e soprattutto niente parcheggio, la vea rovina di Es Trenc, ormai organizzano pulman perfino da Palma che dista 50/60 km !!!!!
  • mimma martino 31/07/2008 15:26

    Decisamente scenografica, con luce e colori
    naturali ed espressivi.
  • Santo L. 31/07/2008 13:27

    bella foto! es trenc é un posto fantastico! l'unico che i germanici non hanno potuto rovinare...
  • Antonella Scimone 31/07/2008 11:38

    Fantastica e bellissimo il punto di ripresa
    ciao antonella
  • Nellaelle 31/07/2008 10:22

    Ciao Francesco, bel punto di ripresa e ottimi colori. I miei complimenti, Nella!
  • Andrè Moreau 31/07/2008 9:42

    GRANDIOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Posso sentire l'assordante rumore delle cicale.
    EL ULTIMO PARAISO - chi ci è stato sa !!!!

Informazione

Sezione
Clic 723
Pubblicato
Lingua
Licenza

Preferite pubbliche