Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?
1.661 42

Claudio Micheli


World Membro, Trento

Devoti

I personaggi stanno deponendo foglie d’oro in segno di devozione. Non posso sapere quale aiuto stiano chiedendo a Buddha, ma certo per i birmani gli argomenti non mancherebbero.

***

Birmania si, Birmania no….il solito dilemma se sia il caso di andarvi o meno…prima di partire, qualche perplessità l’avevo, ora ho la certezza che un viaggio in Birmania è anche un modo per non lasciare sola e dimenticata la popolazione di quel paese, ma non solo. Con un viaggio autogestito, o parzialmente autogestito, è possibile lasciare allo stato solo il valore dei servizi cui non è possibile sottrarsi (ingressi a musei e pagode, permesso di fotografare in certe aree, tasse e balzelli municipali e reginali, visto e trasporti ferroviari) Per tali servizi il pagamento viene accettato solo in dollari americani, non sgualciti e di recente emissione. .
Le prossime 8/10 immagini che voglio condividere, provengono da quel paese, dalla regione di Bago, pesantemente colpita, nella parte pianeggiante dalle alluvioni delle settimane scorse.

Lavoratore
Lavoratore
Claudio Micheli

Commenti 41