Ritorna alla lista
Danzando sulle parole

Danzando sulle parole

10.291 9

Stefania Ponzone


Premium (Pro), Albenga

Danzando sulle parole

Scattata durante la serata di premiazione del concorso di narrativa "Onda d'Arte" a Ceriale. Monica e Manuela Tobia danzano ispirandosi ad uno dei racconti vincitori.
Pentax K100D Super + 18-200mm, f/4,5, 1/20 sec., ISO-800, esp. 0, dist. foc. 40 mm. Scatto a mano libera, notte, luce del palco. Post: leggera crop, conversione B/N, intervento sui livelli e applicazione di un effetto "diffuse glow".
-----------------
Dispiaciuta per il problema tecnico che ha bruscamente interrotto il concorso di febbraio, riporto qui di seguito i commenti ricevuti stanotte e in mattinata, rimossi quando evidentemente si stava tentando di mandare avanti la gara. Se poi saranno ripristinati, meglio così!

Alberto Cherubini Magni: nelle condizioni precarie in cui ti trovavi hai fatto un gra bel lavoro. una foto veramente descrittiva di una danza, e un movimento visibile e delicato. brava.

Anna Lisa Imperiali: Immagine egregiamente colta sia tecnicamente sia dal punto di vista "effetto grafico", bella inquadratura e un bel racconto!

Helmuth St.: beautiful strong expression. suitable colours !!!

Commenti 9