Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
Cosa c'è di nuovo?

Vito Candela


Free Membro, Erice

Danza_gruppo_#1

Canon Eos350D, Tamron 55-200, 55mm, Iso 400, f32, 1sec

Commenti 4

  • GiorgioL. 21/05/2008 16:35

    ciao Vito. trovo questa foto decisamente interessante per la scena e per il bel bn. ci sono due cose che non mi convincono del tutto. la prima è la posa della ballerina in centro che, in quel momento s'intende, appare goffa e non in sintonia con gli atri. e come se rendesse meno armonioso il tutto. la seconda (ma credo anche sia cosa da poco) e la presenza delle cornici dei quadri sullo sfondo che un pò distraggono. ma, ripeto, questo è "difetto" proprio da nulla. :)
  • Nicola Giaretta 21/05/2008 15:00

    Ciao Vito, visto che hai inserito questo scatto nella sezione criticatemi e visti gli ultimi 3d che si sono aperti sperando di farti cosa gradita ti dico il mio punto di vista:
    - avrei cercato di non includere i quadri sullo sfondo
    - avrei cercato un punto di vista più basso in modo da cercare di abbassare il più possibile (e magari escludere) la linea che divide pavimento da parete
    - manca a mio parere un vero elemento di forza che attragga lo sguardo per cui mi trovo a vagare all'interno dell'immagine senza trovare pace..

    C'è da dire che hai espresso bene l'idea di movimento e di fatica fisica..
    resta inteso che è comunque solo il mio parere personale e nulla di più.
    Ciao
    Nicola
  • Adriana Leoni 20/05/2008 15:03

    Mi piace anche a me!

    Adri