Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Vito Candela


Free Membro, Erice

Danza_gruppo_#1

Canon Eos350D, Tamron 55-200, 55mm, Iso 400, f32, 1sec

Commenti 4

  • GiorgioL. 21/05/2008 16:35

    ciao Vito. trovo questa foto decisamente interessante per la scena e per il bel bn. ci sono due cose che non mi convincono del tutto. la prima è la posa della ballerina in centro che, in quel momento s'intende, appare goffa e non in sintonia con gli atri. e come se rendesse meno armonioso il tutto. la seconda (ma credo anche sia cosa da poco) e la presenza delle cornici dei quadri sullo sfondo che un pò distraggono. ma, ripeto, questo è "difetto" proprio da nulla. :)
  • Nicola Giaretta 21/05/2008 15:00

    Ciao Vito, visto che hai inserito questo scatto nella sezione criticatemi e visti gli ultimi 3d che si sono aperti sperando di farti cosa gradita ti dico il mio punto di vista:
    - avrei cercato di non includere i quadri sullo sfondo
    - avrei cercato un punto di vista più basso in modo da cercare di abbassare il più possibile (e magari escludere) la linea che divide pavimento da parete
    - manca a mio parere un vero elemento di forza che attragga lo sguardo per cui mi trovo a vagare all'interno dell'immagine senza trovare pace..

    C'è da dire che hai espresso bene l'idea di movimento e di fatica fisica..
    resta inteso che è comunque solo il mio parere personale e nulla di più.
    Ciao
    Nicola
  • Adriana Leoni 20/05/2008 15:03

    Mi piace anche a me!

    Adri
  • Antonella Scimone 19/05/2008 14:57

    Bellaaaaaa