Ritorna alla lista
CAVALLUCCI DI MARE

CAVALLUCCI DI MARE

2.814 3

Geo Portaluppi


Free Account, Vigevano

CAVALLUCCI DI MARE

CAVALLUCCI DI MARE
Dai venite ad Albarella,
la pedalata è più bella.
La Graziella è l’emblema di Albarella, un isola su cui le auto sono state messe al bando.
A noleggio trovi miriadi di biciclette tutte arancioni, tutte uguali.
E pedala e pedala ci si sente parte di una amena comunità.
Si sono guadagnate un clic fotografico.
Queste in particolare lo meritano perché la seconda ha la ruota posteriore ovale, forse a causa di un fantino troppo pesante, e inoltre perché stanno dritte… in piedi da sole, come destrieri fuori dal saloon-spiaggia in paziente attesa dei loro cavalieri-bagnanti.

Commenti 3

  • vittorio comisso 02/12/2009 18:41

    fantastico ...e la terza volta che scrivo ..poi ..guando sto per finire ... con un pluff...scomparre tutto ....e mi tocca provare di nuovo .... scrivo in fretta ..forse chissa questa volta....computer...ti prego.... ti mando un rigraziamento delirante e un autentico grazie per avermi portato con gli occhi ad Albarella ...ho visto le tue bici..libere dalla catena...con una chiave inserita ..appesa al manubrio ..come per dire ... qui nessuno ruba momenti ... ci si quarda negli occhi e si vive,,,,una spiaggia di sabbia ... il sole ...e il mare.... non molta gente attorno l guardo tutte le tue foto .e leggo i tuoi racconti ..un abbraccio Vittorio PS.. vorrei scrivere di piu .. ma sembra che il mio pc.. mi crei problemi ,,, si spegne e si accende...neurosi elettronica??lo portero dal neurologo ..e cosi sia......
  • redfox-dream-art-photography 01/11/2008 1:20

    Fantastico!
    Molto interessante e bella.
    Fatto bene!!!

    ciao, redfox
  • Francesco Boni 11/09/2008 0:20

    Ci sono stato ad Albarella, una mia amica ha la casa e a volte mi capita di andarla a trovare... ottimo posto se si cerca la tranquillità!