Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
Cosa c'è di nuovo?

MALERBA ILARIA


Free Membro, TERLIZZI (BA)

Commenti 4

  • Angelo Facchini 07/02/2008 12:08

    Tipico e sempre spettacolare.
  • Marco Matteo Montecucco 22/01/2008 14:26

    il castello dalla geometria perfetta. Personalmente una maschera in rosa l'avrebbe valorizzata in maniera più delicata, ma è buona anche la scelta del b/N
  • Alberto Angelici 26/10/2007 7:45

    Ricordo ancora le sensazioni provate fin da quando lo vidi stagliarsi sull'alto del colle e dopo, aggirandomi per i volumi interni, tra mura spoglie di cui potevo facilmente indovinare gli antichi fasti ed evocare con la fantasia i convegni forse anche esoterici che nei secoli vi si sono tenuti.
    Trovo indovinata la scelta cromatica totalmente virata al BN e la luce, che alleggerisce le masse e conferisce un aura di mistero. A.
  • Tommy Ferrante 23/10/2007 19:37

    Castel del Monte è sicuramente uno dei soggetti più interessanti da fotografare perchè si presta a mille condizioni di luce, grazie alla sua favorevole posizione geografica.
    Senza parlare dei mille misteri che lo compongono...
    Brava Ilaria, un bel bel tributo al nostro castello più importante!!..