Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

MALERBA ILARIA


Free Membro, TERLIZZI (BA)

Commenti 4

  • Angelo Facchini 07/02/2008 12:08

    Tipico e sempre spettacolare.
  • Marco Matteo Montecucco 22/01/2008 14:26

    il castello dalla geometria perfetta. Personalmente una maschera in rosa l'avrebbe valorizzata in maniera più delicata, ma è buona anche la scelta del b/N
  • Alberto Angelici 26/10/2007 7:45

    Ricordo ancora le sensazioni provate fin da quando lo vidi stagliarsi sull'alto del colle e dopo, aggirandomi per i volumi interni, tra mura spoglie di cui potevo facilmente indovinare gli antichi fasti ed evocare con la fantasia i convegni forse anche esoterici che nei secoli vi si sono tenuti.
    Trovo indovinata la scelta cromatica totalmente virata al BN e la luce, che alleggerisce le masse e conferisce un aura di mistero. A.
  • Tommy Ferrante 23/10/2007 19:37

    Castel del Monte è sicuramente uno dei soggetti più interessanti da fotografare perchè si presta a mille condizioni di luce, grazie alla sua favorevole posizione geografica.
    Senza parlare dei mille misteri che lo compongono...
    Brava Ilaria, un bel bel tributo al nostro castello più importante!!..