Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?
caos primordiale.....

caos primordiale.....

81 10

Gianni Boradori


World Membro, Sesto Fiorentino

Commenti 10

  • gino lom 07/02/2018 18:18

    può darsi che domani nessuno ricorderà più le tue foto, ma, e per intanto, esse foto documentano le singolarità del mondo e ci dicono che esso mondo non è indifferenziato, ma è formato da molte dimensioni. Una di queste dimensioni è quella dell'assurdo. Quell' assurdo che si accetta come normale nel sogno, in quanto espressione onirica, e che, invece, tende a fare una certa impressione - se non paura - se riscontrato nella realtà. E l'arte cerca di rappresentare l'assurdo, forse per esorcizzarlo, e così due individui aspettano un certo Godot che non arriverà mai e che potrebbe essere il buon Dio, e delle pitture assurde verranno più dolcemente definite opere metafisiche. Quella rappresentata è una meravigliosa assurdità che meritava di essere catturata e proposta. Una piattaforma con sopra un pescatore non l'avrebbe notata nessuno: troppo ordinaria, troppo banale, troppo insignificante.
    Bravo Gianni
  • Carlo Schicchio 07/02/2018 17:41

    Siamo al massimo del Caos.....Carlo
  • Giorgio Montani 07/02/2018 10:53

    E vero quello che dice Cris, ma forse le opere d'arte starebbero meglio in appositi spazi. Il mare mi piacerebbe vederlo allo stato naturale, considerando che dovrebbe essere lui la vera opera d'arte.
    Caro Gianni, speriamo che il tuo scatto serva a sensibilizzare chi di dovere!
  • ann mari cris aschieri 07/02/2018 10:33

    Davanti a una foto così è inevitabile porsi delle domande, anche se la risposta si può trovarla solo nella dimensione dell'assurdo.
    Assomiglia quasi ad un' opera d'arte .
    • Gianni Boradori 07/02/2018 13:06

      la dimensione dell'assurdo è una valutazione che calza a pennello.....
      In quanto all'opera d'arte è la laguna di Venezia che è qualcosa di unico...
      Ciao Ann,grazie di cuore..

Informazione

Sezioni
Clic 81
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera DMC-FZ1000
Obiettivo ---
Diaframma 5.6
Tempo di esposizione 1/1600
Distanza focale 63.9 mm
ISO 200

Apprezzata da