Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Massimiliano Uccelletti


Complete Membro, Roma

Commenti 8

  • er-man 08/05/2008 12:02

    Siiiiiiii.......hai ragione Maxu!!!!!!! Si, Si, ho guardato prima gli occhi! Grazieeeeeeee
  • mario gabbarin 08/05/2008 0:35

    Molto bella Massimo. Piacevole, pulita, nitida e bel colore incarnato. Non entro nella discussione, ci capisco poco e quel penso è che mi piace il tuo scatto.
    Mario

  • Massimiliano Uccelletti 07/05/2008 23:19

    Ermanno , cosa hai guardato per prima in questa foto ? Gli occhi (sapientemente posizionati nella linea di incrocio dei terzi) oppure la spalla (al centro in posizione neutra) ?

    Io penso che sia più importante l'incrocio dei terzi di una spalla nuda...che possa distogliere lo sguardo...poi dipende sempre dall'osservatore.
  • er-man 07/05/2008 18:56

    Maxu...io di foto ne capisco poco e niente.... Ti voglio far una domanda specifica:
    -Ieri sera leggevo un libricino dove spiegavano le foto di moda-ritratti ecc ecc.... e dicevano che esporre troppo verso l'obiettivo una spalla della modella....rischia di distoglie lo sguardo dal viso della modella stessa....(se nella foto si vuol privilegiare il viso)..... Cosa ne pensi?

    Ecco...se penso a ciò che ho letto ieri sera.......allora in questa foto la spalla mi porta a togliere lo sguardo dal viso della modella. Se volesse essere una foto per pubblicizzare un gioiello (esempio la collanina)...idem con patate.

    Non ci capisco più nulla....uffa!

    A me piace un sacco, come del resto tutti i tuoi scatti!
  • Giuseppe Minniti 07/05/2008 18:37

    Caro Maxu le tue foto sono tecnicamente bellissime....
    ma che modelle!!!
    Complimenti.
    Ciao
    Giuseppe
  • Antonio Saponaro 07/05/2008 17:46

    +++++++++
    Antonio.
  • Nicolò Salerno 07/05/2008 17:40

    Molto affascinante. lo sfondo rosso mette ben in risalto la spupenda modella. Bello lo sguardo, molto naturale. Bella la luce, in particolare quella d'effetto per i capelli che la stacca dallo sfondo e il riflesso sugli occhi.
    Come sempre, complimenti.

    Nicolò.
  • markus hiepold 07/05/2008 16:35

    fine work!
    lg
    markus