1.805 14

Marco Lascialfari


Free Account, Prato

Bianco Natale

Eccoci qua ... ormai manca poco ... un altro anno si stà chiudendo e come ogni anno si tirano le conclusioni del caso!

Mah ... che dire ... forse sarebbe bene limitarsi a dire Auguri, senza soffermarsi troppo e senza sopratutto pensare troppo, gioie spesso accompagnate da amarezze, progetti accompagnati comodamente nel cassetto più basso del sofà dove staziona di anno in anno il servito buono pronto per essere spolverato la quarta domenica di Dicembre, ultima per l'anno che ci accompagna da trecento e passa giorni e che lascerà spazio ad un 2012 pieno di premesse.

A proposito di premesse, tutti parlano bene, ormai come si dice, il peggio è passato, la "guerra è finita", si pensa positivo, si vede il futuro, limpido e trasparente come tutti ci aspettiamo, cavolo ... si vede bene .... per questo mi fermo qui, inutile proseguire a scrivere altrimenti mi viene da riprendere il discorso lasciato esattamente un anno.

Auguri ... Auguri ad ognuno di Voi, Auguri sinceri, sentiti ... spontanei ... con la sola speranza di un Natale Sereno, di un Natale come tradizione vuole.

Buon Natale

Marco


http://www.youtube.com/watch?v=HsbZ0LBXmy0


Per la foto ringrazio la compagnia, Fiorenzo, Primo e la voglia che da sempre ci accompagna pronti ... sempre ... per nuove scorribande fra Amici.
..... alla prossima ragazzacci!!!
p.s. Fiorenzo perdonami, ti ho fregato il titolo, avanzi una colazione!!!
:-)))

Commenti 14

Informazioni

Sezione
Cartelle Astrazioni
Visto da 1.805
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D3
Obiettivo ---
Diaframma 22
Tempo di esposizione 0.8
Distanza focale 200.0 mm
ISO ---