Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

vito masotino


Free Membro

Bazaar

Un amico di fc mi ha chiesto chiarimenti su questo scatto che aveva preso per un fotomontaggio e, ricevuta la mia spiegazione, mi ha invitato ad inserirla nella descrizione. Lo faccio con piacere, riportando integralmente la mia risposta.
E' assolutamente vero: questa foto è molto curiosa, sembra effettivamente un fotomontaggio ma non è così. L'ho scattata all'interno di un bazaar in Iran, interessato al manichino con gli occhiali che pubblicizzava i veli in vendita, e mi sono venuti fuori questi particolari personaggi intorno che, dal mio punto di vista, del tutto personale, la rendono "particolare": da una perte il venditore che rivolge lo sguardo alla sua destra, dall'altra la donna che guarda dalla parte opposta con una strana ed intensa espressione.
Io la trovo interessante, naturalmente può non piacere.

Commenti 3

Tag

Informazione

Categoria Persone
Cartelle Reportage
clic 391
pubblicato
licenza