1.603 7

Angolo Musicale

Mi hanno colpito i colori, gli oggetti, le linee... e ho scattato, nulla di particolare eppure attira l'occhio e rimarresti a lungo a guardarlo...almeno per me è stato così!

Commenti 7

  • Enos Casellato 03/08/2006 18:24

    Forse senza flash, con un tempo abbastanza lungo, saresti riuscita a rendere quello che esprime Ciro; in quanto al grandangolo penso possa andare uno medio.
  • Michele Giaimo 13/07/2006 1:16

    Federica, mi chiedi un commento su questa foto! non sono poi così bravo come tu credi!
    Angolo musicale...il sassofono e la tromba ne fanno del titolo una cosa scontata! c'e dell'altro però!
    le bottiglie mi ricordano le canne di un organo e quei bicchieri di misura scalare mi fanno immaginare le note generate dal cristallo!
    certo, tutto è un mix caotico, a me ad esempio mi colpisce di più la bottiglia...tutto può sembrare importante e banale nel tempo stesso... e questo in fondo ce lo insegna anche la vita...non ti pare??
    Ciò però non vuole contraddire i commenti di Damiano,Marco e Ciro...c'è anche un aspetto tecnico che no va sottovalutato.
    Comunque, brava!!
    me lo hai chiesto, e questo è il mio commento.
    Ciao!
    Michele
  • Ciro Prota 12/07/2006 23:01

    E sopratutto senza flash
  • Ciro Prota 12/07/2006 23:01

    La tua idea era valida,e' un interno abbastanza stravagante dove tutto e' soggetto,pero' questo tipo di foto riescono meglio con un bel grandangolo,cioe' ad allargare maggiormente la visuale,quanti piu' soggetti ci sono meglio e'.Se puoi rifarla e possiedi un grandangolo spinto riprova.
    Brava
    Ciro
  • Federica Garbarino 12/07/2006 21:44

    Io non capisco... forse sono io che sono troppo inesperta... o troppo ingenua... ma io non volevo fare una foto alla lampada come ha suggerito gentilemente Marco ( tral'altro l'ho fatta :-)) ma all'insieme che mi è sembrato un mix di linee e di colori abbastanza curioso. Forse è l'occhio umano che non è abituato a non avere qualcosa di fisso su cui concentrarsi e se non ha un centro si sente perso... Non so. Grazie a Damiano e Marco per i vostri preziosi commenti!!!!
  • Marco .N. Brambini 12/07/2006 18:52

    Concordo con Damiano, forse dovevi puntare di più nel valorizzare la lampada, che è l'oggetto che attira di più l'occhio.
  • Damiano Petreni 12/07/2006 17:14

    I colori sono buoni, manca però un soggetto, l'occhio non si ferma...