Ritorna alla lista
ANDY KAJA - PORTFOLIO - "UNO SGUARDO INCANTATO"

ANDY KAJA - PORTFOLIO - "UNO SGUARDO INCANTATO"

2.972 2

ANDY KAJA - PORTFOLIO - "UNO SGUARDO INCANTATO"

"UNO SGUARDO INCANTATO" PORTFOLIO DI ANDY KAJA
http://www.fotocommunity.it/photos/portfolio%20uno%20sguardo%20incantato

I colori dominano le immagini e impongono una lettura che non lascia alternative: Andy non ci chiede di "interpretare" ma ci svela chi è, perchè comunque la si veda, la fotografia è e resta un racconto di sè.
Un autoritratto appunto, che nel colore si modula ogni volta e ogni volta riassume.
Colore che Andy us?a ?in modo naturale e fresco in tutte le immagini, anche in quella che, ad un primo sguardo può semprare non in linea con il Portfolio.
A ben guardare questa foto, che ritrae la spiaggia, non costituisce una rottura, ma un'evidenza sulla ricerca della semplicità che è la cifra sottesa a tutte le foto di Andy.

Commenti 2

  • Maricla Martiradonna 11/12/2017 22:31

    Mi colpisce il tuo rapporto con i fiori. Azzardo una lettura. Mi pare che rappresentino tante possibilità diverse per te: sono di volta in volta schermo, protezione, dono, riparo, fragilità da proteggere o da cui farti proteggere, proiezione di te e del tuo sguardo delicato e innocente. E la spiaggia solitaria diventa spazio di un sogno, di un movimento interiore trattenuto, che aspetta un sorriso per espandersi liberamente. Che piacere vedere il tuo mondo.
    • Andy Kaja 11/12/2017 22:55

      Ti ringrazio molto dell’interpretazione, in questa foto ho voluto rendere omaggio al tricolore, avevo avuto da una settimana la reflex e non sapevo nulla ( non che adesso sappia un granché) avendo lo schermo girevole l’ho messo davanti e ho scattato...e poi mi piace il mare, tanto!
      Grazie ancora e saluti.