Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
Cosa c'è di nuovo?

Emanuele Gagliardi


Free Membro, Roma

Africa

Apparecchio: Voigtländer Bessamatic CS
Obbiettivo: Color-Skopar 50mm / f.2.8
Esposizione: 1/60 - f.4
Pellicola: ILFORD HP5 - 400ASA/27DIN

***
Disegno su specchio con incisore al diamante.
Opera del Prof. Lorenzo Ostuni.
Lorenzo Ostuni è filosofo, simbologo e terapeuta di fama internazionale.
Fin dagli anni ’60, si è dedicato allo studio dei simboli e al loro utilizzo come strumento per la conoscenza profonda di se stessi e l'autorealizzazione. Diversi sono i sistemi semiologici, simbologici e letterari da lui creati a questo scopo (i più noti: il Biodramma, la Mirrors Theraphy, le 99 Chimere, le Sfingi).
Tantissime sono le persone (fra cui Fellini, Gassman, Anghelopoulos...) che hanno frequentato il suo centro studi «La Caverna di Platone» a Roma o partecipto ai suoi seminari in Italia e negli Stati Uniti, dove ha insegnato presso l'Esalen lnstitute, il più importante centro mondiale per lo sviluppo del potenziale umano.
Ostuni è stato anche autore di programmi tv (uno dei successi: Misteri su Rai 2 e Rai 3) e producer di sceneggiati televisivi e di grandi film d’autore premiati a Cannes e Venezia ed è spesso ospite di trasmissioni RAI e Mediaset di grande ascolto.

Commenti 0