avanti
Indietro
Ok
Benvenuti sulla nuova pagina di esposizione!
Ti presentiamo alcune funzioni importanti di questa pagina.
Le foto devono avere l'attenzione che meritano. Con lo sfondo scuro risaltano al meglio. Se prima hai visto una lista di foto, puoi navigare con le frecce a destra e a sinistra alle altre immagini della lista. In alto a sinistra torni alla lista.
Qui trovi tutte le informazioni sul fotografo. Clicca sul nome o sulla foto profilo per andare alla pagina di profilo del fotografo.
Se segui il fotografo possiamo informarti su nuove foto di questo fotografo. Tramite chatmail lo puoi contattare.
Tutto il mondo deve vedere questa foto?
Qui puoi condividere la foto su altri social network. Inoltre trovi qui il codice con cui puoi linkare la foto all'interno di fotocommunity.
Fai sentire la tua opinione con un commento.
Ti piace la foto? Oppure avresti fatto diversamente? Scrivi un commento. Nuovo: per una lettura più facile i commenti più nuovi appaiono in alto alla lista.
Vota una foto per la galleria
La foto deve entrare in galleria? Allora proponila qui.
Tag
Tag sono termini o parole chiavi associate a questa foto. Più tag caratterizzano una foto, più alta è la probabililità che venga ritrovata dagli utenti. Un consiglio: aggiungi i tag già durante la pubblicazione di una foto.
Ti piacciono le foto di questo fotografo?
Qui puoi raggiungere direttamente le altre sue foto.
Nicola Giaretta 08/04/2009 11:17
Concordo con l'eccessivo grigiore dell'immagine.. Secondo me manca poi un punto di interesse principale..Per quanto riguarda il titolo credo che il significato stia nel dover attendere che il brutto tempo passi prima di poter uscirea pesca, almeno qs è la mia interpretazione..
Marco Agazzi 02/04/2009 10:32
A parte gli evidenti difetti riscontrati da chi ha commentato in precedenza, vorrei soffermarmi su quel messaggio del titolo che la famosa frase della commedia Napoli Milionaria di Eduardo De Filippo evoca.Nella foto presentata non si riscontra il raccondo di un dramma umano, nel senso di dover sopportare le difficoltà dell'esistenza con la speranza che si risolvano.
Vincenzo Galluccio 30/03/2009 11:04
Bruttina come fotografia. titolo incomprensibile rispetto all'immagine, grigio eccessivamente prevalente ( mancano i neri ma soprattutto mancano i bianchi), cielo apparentemente posticcio, ma soprattutto appartiene alla categorie di foto viste e riviste ( e non rivisitate) prive di un racconto vero, chiaro ed essenziale.Giovanni Fedeli 30/03/2009 9:10
Un B&N ben riuscito!!