Area o funzione riservata agli abbonati
Scegliendo uno dei nostri abbonamenti, da 4 € al mese hai pieno accesso a tutte le aree e funzioni di fotocommunity.
  • Scrivere e leggere su tutti i forum
  • Libero accesso al canale Nudo
  • Partecipare nelle votazioni
  • Inviare fino a 30 foto alla settimana
> Abbonati ora!
 

Mostra online di Antonio Rolandi: "New To(wn)" - 9. di fotocommunity.it

Mostra online di Antonio Rolandi: "New To(wn)" - 9.


di 

Scrivere nuovo chatmail
9.04.2012 alle 0:07
, Licenza: I diritti d'autore di tutte le foto sono proprietà degli autori.
 

commenti:

d1w.gifPer scrivere un commento, registrati per favore





b. monica, 9.04.2012 alle 20:47

antonio i miei sincerissimi complimenti per la tua mostra online.
tanto per cominciare, mi sono gustata le tue parole di presentazione, un racconto che, già prima di aprire le foto, fa immaginare benissimo quel che si vede, senza peraltro togliere nulla alla sorpresa di ogni scatto.
e gli scatti, sghembi quel tanto che io adoro e che me li rende più che dritti, sono tutti interessanti. scelgo questo, per come mi fa avvertire la sproporzione delle proporzioni, i contrasti tra vecchio e nuovo, la convivenza tra inanimato ed animato. bella davvero.
e io, come te, adoro le architetture strane, stravaganti, che, quando ben realizzate, hanno un fascino indiscusso, quanto meno fotografico, se non ambientale. non so se ci vivrei, lì, ma intanto mi piace guardare.
ciao carissimo, complimenti ancora, qui, alla fine delle mie parole



lucy franco, 9.04.2012 alle 20:53

riprendo il bel passaggio di Monica "per come mi fa avvertire la sproporzione delle proporzioni, i contrasti tra vecchio e nuovo, la convivenza tra inanimato ed animato. bella davvero."

ecco il senso ultimo: la convivenza, i contrasti, e come qui siano documentati con un occhio che molto sa.



b. anna, 11.04.2012 alle 11:09

...quanta ferrosa forza!


J o s e f, 16.04.2012 alle 15:40

outstanding
best regards, josef



d1w.gifPer scrivere un commento, registrati per favore


 
Informazioni sulla foto
  • 171 Clic
  • 5 Commenti
  • 0 volte salvata come preferita

  • NIKON D7000
  • AF-S DX Zoom-Nikkor 12-24mm f/4G IF-ED or Tokina AT-X 124 AF PRO DX II (AF 12-24mm f/4)
  • 24.0 mm
  • f8
  • 1/250
  • ISO 125
  • -0.275EV
Tag
Link/Inserimenti



(317/4379)