Ritorna alla lista
Un bocconcino appetitoso

Un bocconcino appetitoso

7.137 70 Galleria

Nello Alberti


Free Account, orbetello

Un bocconcino appetitoso

Ritorno al nido per governare i piccoli sempre più voraci..

Qualcuno si è lamentato ( per il ripetersi della proposta in galleria di questi soggetti ) non per scendere in polemica ma mi sembra giusto sottolineare che mi sono sempre state proposte e non auto proposte, poi se vai a vedere le foto che in genere pubblicano questi signori vedi che non si discostano mai dallo stesso soggetto ..persone e poi persone e sempre persone.. per le più in B/N con pose pre stabilite e spesso con una tecnica che lascia molto a desiderare ma.... ispirano molte riflessioni....( per fortuna si contano sul palmo della mano ,comunque sono fastidiosi )
Questo Forum è stato realizzato alla perfezione ,se non gradiscono questo tema gli suggerisco di voltare pagina e trovano di sicuro quello a loro più confacente.
Solo chi conosce le difficoltà delle foto naturalistiche apprezza certi scatti ,anche se talvolta tecnicamente non perfetti ma è consapevole che sono : momenti unici di vita quotidiana allo stato libero , non ti permettono repliche e non poi dirli come e dove posare , la cosa più importante se si accorgono della tua presenza le puoi fotografare in "sogno" .Ci sarebbe tanto da dire ...
Scusate il piccolo inciso.. Buona Domenica a tutti

Commenti 70

Informazioni

Sezione
Visto da 7.137
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D700
Obiettivo 600.0 mm f/4.0
Diaframma 8
Tempo di esposizione 1/2000
Distanza focale 600.0 mm
ISO 800

Premi

Galleria (Natura)
16/07/2011 90 Pro / 10 Contra

Preferite pubbliche