Per scrivere un commento, registrati per favore
di primo impatto esclamo: che grande creazione! non mi sono ancora spremuta le meningi...è davvero stupenda, originale, fortemente coinvolgente sia dal punto di vista estetico, sia emotivo, un augurio che faccio anche mio...poi cerco le tre ragazze ...se me lo dici tu, ti credo....Comunque resta una straordinaria opera, che non passa inosservata di certo, cara Enzina, bravissima!
un abbraccio Adriana Roberto L., 29.04.2010 alle 18:26
splendida idea, Enzina, e anche se le tre ragazze controluce resteranno per noi nell'anonimato.. volate altrissimo!!
RobyCacchio hai saputo dare un controluce dal basso di tre persone , che invece sembra dare l'impressione di vedere una luna e degli spiragli di luce che ingabbiati fanno esclamare: ARIA !!! Bella Credevo fosse un semplice scatto ad una interessante copertura ed invece.... grande Enzina!
Proprio brava!
Ciao
Antoniocerto che hai fatto uscire pure la mezzaluna..!!!
bravissima!
fabry agnese52, 29.04.2010 alle 21:07
molto bellaUn'opera affascinante !
Un caro saluto, AnnaLisaUna scatto bellissimo!
Vinicio.Benritrovata un immagine di contenuto come solitamente posti complimenti per l'immaginee le parole un caro saluto Carlo SempreGio, 30.04.2010 alle 8:19
Splendida
+++++++++++ pro :-)
un abbaccio e buon we Gioprogrande idea e grande scatto Marialbi, 30.04.2010 alle 19:51
grazie a te per il tuo pensiero
un'immagine che solo tu potevi immaginare e realizzare
perfetto il titolo e magnifica Gianna
bravissimissima
un abbraccio
mari e albinotevole....Enzina.grazie !...io di voli me ne intendo! TeresaM, 2.05.2010 alle 21:51
****** BELLISSIMA !!!
Une superbe composition et un très beau coup d'oeil, Enzina :-) COMPLIMENTI !
Un magnifico lavoro. Molto onirico...Excelente y bella imagen a contraluz
saludos
Centro votazioni, 3.05.2010 alle 23:26
Questa foto è stata proposta e votata per la galleria, ma non è stata accettata con 26 voti a favore e 174 voti contrari. Riprova, forse avrai successo la prossima volta ;-)
mi piace! leggendo il tuo commento ho capito cosa hai ripreso e devo dire che hai avuto proprio moltissima fantasia, complimenti! Vito Riggi, 4.05.2010 alle 16:54
Grandiosa, grandiosa per l'idea, per la realizzazione, per il grafismo e il controluce spinto ma soprattutto per il messaggio, il sentimento di speranza e infine, ma non per ultimo, per la dedica così sentita.
Fantastica e profonda come sempre Enzina, anche senza stellina.:-( a me piaceva..accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!no comment......mi dispiace e ne sono indignata.....io la ritenevo degna, credevo ce la facesse! vittorio L, 4.05.2010 alle 22:29
Bellissima !!!
Peccato !!!!
Complimenti per la realizzazione !!!!!|
Ciao Vittoriogrande idea
poco valorizzata
FC sta cambiando decisamente in peggio
un po' ovunque
ciao, GuglielmoGrande maestria nel cogliere un momento così particolare.Bravissima
Per scrivere un commento, registrati per favore