3.396 5

lucy franco


Community Manager

Commenti 5

  • oibaf60 11/07/2023 22:06

    Cosa mi piace su tutto? La composizione e la quiete che emana.
  • isabella bertoldo 24/04/2014 8:50

    più che di noia si potrebbe pensare al concetto di solitudine e di spazio senza limiti..le figurine degli animali aggiunti sono una vera chicca ma non interompono l'effetto magico della sensazione provata..complimenti.
  • vog2 23/04/2014 23:08

    come diceva Franco Pinna la fotografia non è mai mezzo di verità o è mezza verità o una verità e mezza.
    e questo è il caso: guardando queste tre immagini le fotografie non ci dicono dove siamo e non sono quindi mezz di verità per identificae il luogo come potrebbe essere se si fotografasse il colosseo o l'empire state buiding .. la mezza verità è che il luogo è un non luogo o meglio un luogo che esiste anche altrove ... la fotogragfia dei bufali potrebbe essere stata scattata nel Chobe e nessuno potrebbe metterlo in dubbio ... ma d'altra parte ci danno una verità e mezza che fa propria quell'altra metà che prima mancava . ossia la visione di chi scatta attenta a " mettere" le tre figure nella stessa parte del fotogramma per lasciare lo spazio vuoto ( mezza verità) la gestione tonale che lascia respirare i chiari grigi nella lontananza ( altra mezza verità) e l'apparente semplicità meglio il non apparente rigore formale non attratto da fantasmagorici effetti ( altra mezza verità) . le tre metà fanno quindi quella verità e mezza che è la visione di chi pesta il pulsantino .... sarebbe meglio che fosse di una Monochrome ... tantro per intenderci ....
  • nevedicarne di cara polvere 23/04/2014 19:34

    a proposito di studio dello spazio.
    ammirata.
    in questa serie l' espandersi di questo, dello spazio, appunto come entità rende gli elementi come in via di trapasso o trapassati da fiati vitali e resi immobili nella sua incandescenza.
    questa la mia sensazione.
    molto molto bella questa, la serie tutta.
    complimenti.
    paola

Informazioni

Sezione
Cartelle serie
Visto da 3.396
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D300S
Obiettivo AF-S DX VR Zoom-Nikkor 55-200mm f/4-5.6G IF-ED
Diaframma 11
Tempo di esposizione 1/500
Distanza focale 200.0 mm
ISO 200

Hanno messo mi piace

Preferite pubbliche