gdShades


Free Account, Siena
[fc-user:2197607]

Su di me

Mi sono avvicinato e appassionato alla fotografia molti anni fa, dedicandomi sopratutto alla fotografia naturalistica e di paesaggi.
Scatto solo per passione, passione che purtroppo coltivo solo nel tempo che il lavoro mi lascia libero, ma sta crescendo il desiderio di farla diventare qualcosa di più serio.
Ultimamente ho sviluppato un maggiore interesse per i ritratti: trovo affascinante l'idea di mettere la luce al servizio della bellezza. Vorrei migliorarmi in questo campo e ampliare il mio portfolio. Spero che questa comunità possa essermi di aiuto.
Commenti (e anche stroncature, quando necessarie) alle mie foto sono benvenuti

Commenti 1

  • Mirko Melis 10/12/2015 9:38

    Ciao sono anche io un fotoamatore quindi prendi le mie parole con le dovute cautele... riguardo la firma sulle foto infatti, ultimamente ho gli stessi tuoi dubbi. E le stesse tue certezze : se uno vuole... le toglie in un attimo dalle foto.
    Tornando al tuo caso specifico, mi riferivo proprio alla tipologia... se proprio la vuoi mettere cercherei qualcosa di meno pasticciato e piu' semplice e lineare... Anche sulla tua foto "what?" ad esempio , che e' stupenda, elegante e raffinata, quella macchia arancione in basso secondo me stona.
    Hai ragione tu, ci sarebbe da aprire un dibattito lungo una vita ;-)
    La cosa importante che mi preme dirti e' semplicemente farti i complimenti per i tuoi scatti.
    E benvenuto !
    Ciao e a presto.
    Mirko
  • 1 0
  • 10 4
Ricevuti / Dati

Conoscenze

  • Fotografo/a (esperto/a)