Omar J. Nasser


Free Account, Milano
[fc-user:1740270]

Su di me

Mi chiamo Omar e sono un fotografo professionista su Milano, operante prevalentemente nel reportage, e nel ritratto, con la ragione sociale G.N. Fotografia.
Fotoamatore dal 2007, sono diplomato IED dal 2008. Immediatamente dopo ho realizzato una mostra fotografica reportagistica, esposta a Milano presso l'Acquario Civico.

Poco standard e conformista, sperimento e creo, nella fotografia come nel resto. Cerco di creare una linea cha vada dal fashion al nudo, restando su canoni di sobrietà d'immagine, riconoscibili nello stile e nel colore.

Molto di quello che ho fatto lo vedi qui

www.gnfotografia.com

Attivo professionalmente dal 2009 ho collaborato con:

- Graziano Ferrari
- Photostylist di Paolo sacchi
- Souldesigner di Samuele Franzini
- New Presse - Milano

Realizzando e assistendo produzioni foto-video per:

- Fiorucci
- Alviero Martini
- Vivienne Westwood
- Campari & Crodino
- Speedo
- Ernst&Young
- Cantiere Navale delle Marche
- Istituto Europeo di Oncologia
- Nokia trends Lab
- Nivea
- Gruppo Louis Vuitton
- Ora Ito
- D-Squared
- Emporio del Gioco
- Comune di Opera
- Staysick Srl

Cerco modelle e modelli per book low cost di qualunque genere fotografico.
Attualmente non lavoro in TF, eccezion fatta per il nudo art maschile e femminile.

Sulla base di alcuni profili letti qui sul sito, credo sia doveroso spiegare molto bene un punto, che purtroppo in molti non hanno ben presente.

Il lavoro in tfp/tfcd è qualcosa di totalmente diverso dal lavoro retribuito.
Nel primo caso il lavoro è un reciproco scambio di servizi, al fine di ottenere un reciproco guadagno. Tu mi dai il tuo tempo e la tua immagine e io ti do il mio mestiere e le mie immagini. Non un euro viene versato da ambo le parti.
Nel caso di lavoro pagato e rimborsato, tu mi dai la tua prestazione, io la pago e alla fine della giornata stretta di mano e arrivederci. Non sono legalmente obbligato a darti nessuna immagine, visto che le ho pagate e mi appartengono. Se ci siamo trovati bene ti darò qualche scatto in bassa risoluzione ma sempre senza impegno.

Sono disposto a considerare e negoziare un compenso quando sono io a chiedere apertamente la prestazione e solo dopo aver valutato la modella di persona, inoltre solo se applicati ad uno shooting nella sua interezza e non in una sua parte, tipo " vestito/a puoi fotografarmi gratis, ma nudo/a mi paghi".

Nel caso in cui si conocordi un lavoro in TF, si tenga presente che non do rimborsi spese di alcun genere, mentre pranzi, cene o colazioni possono essere offerti per buona educazione ma non sono un obbligo.
Questo perchè, dal canto mio, mi sobbarco le spese dello studio, della MUA, dell'assistente, della stylist e delle giornate seguenti di post produzione e non chiedo rimborsi

Cerco ad ogni modo persone con cui stabilire un rapporto personale e professionale di piacevolezza reciproca, che non si concluda con una sola giornata di scatti o con lavori gratuiti, che in fondo lasciano il tempo che trovano.
Se c'è cordialità e buona disposizione ci si viene sempre incontro.

Solo alcune note comportamentali:

- Se sono carino con te, evita di puntualizzare che tu non hai secondi fini, perchè passeresti da musa ispiratrice a presenza indesiderata in 0,1 secondi.

- La liberatoria si firma alla fine dello shooting, non se le foto ti piacciono o meno, perchè questo è un problema tuo.

- Tollero gli accompagnatori solo se siano uno e non di più e non interferiscano MAI e dico MAI col lavoro

- I pacchi all'ultimo minuto non sono graditi. Gli imprevisti esistono ma se succede sarà tua premura rimediare. Se ri-succede non ricontattarmi più.

Oh, guarda che comunque sono molto simpatico sai?


e-mail: omarnasser9@gmail.com
cell. 347-6605212
skype: omar_nasser_1978
Facebook: omar nasser fotografo
  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze