Andrea Cisternino


Free Account, Kiev
[fc-user:1523244]

Su di me

Sono un fotografo pubblicitario e spazio dalla moda , al reportage , allo sport , principalmente F1 che fotografo da circa 13 anni ...
Sono un animalista attivista ( se mi passate il termine ) e cerco di documentare i maltrattamenti o la vita degli animali per la mia associazione la LAV Lega Antivivisezione .
Ora da qualche mese vivo a Kiev per lavoro .

Commenti 5

  • teresa rizzo 25/02/2012 15:33

    ciao Andrea, oggi sono andata sul mio profilo facebook, e mi è comparsa una foto della tua pagina, dove ci sei tu con questo cuccioletto in mano avvolto in dei freddi cellophane. sono una ragazza calabrese, vivo a pisa da tanti anni..mi sono cresciuta con una amica che non c'è più, e con i randagi in giro spensieratamente per le strade del mio paese..fino a che la spensieratezza veniva interrotta dall'avvelenamento dei nostri amici a 4 zampe. da anni quando torno a pisa dalle vacanze porto con me dei cani a cui trovare degna sistemazione. lo so non è una soluzione al problema del randagismo, ma solo chi uscendo da casa si trova davanti a delle realtà può capire che non si può fare solo una battaglia buracratica restando indifferenti. da meno di un anno faccio parte di un gruppo su facebook che si chiama salva un cane dal miglio verde all'interno di una associazione che si chiama razza bastarda. sto frequentando un corso di fotografia perchè da giugno ho iniziato a fare il censimento di un canile calabrese vicino il mio paese con più di 500 cani. e tramite il gruppo e l'associazione troviamo loro adozione. è una vita molto dura, oramai è diventato come un lavoro..non ci sono sabati domeniche, natale o pasqua, non c'è privacy ed è tutto gratuito. credo nel coraggio delle persone, di pochi..che possono con la loro determinazione e testimonianza informare e coinvolgere i più..credo che il massacro e il non rispetto di esseri senza nome non finirà..o meglio non credo di poter assistere questo miracolo..ma credo che non ci si deve arrendere. io ho scelto di salvare ed occuparmi dei cani calabresi..e mi sento a te vicina per quanto fai e per le brutture a cui assisti e che coraggiosamente denunci.spero di poter creare un contatto con te. e spero che nel tuo gran da fare tu riesca a rispondermi.
    con affetto
    teresa
  • Andrea Cisternino 24/02/2010 16:19

    Ciao Carlo ti ringrazio tanto !!!
  • Carlo Pollaci 24/02/2010 11:28

    Ciao Andre, benvenuto in Fc!
    European tabby cat
    European tabby cat
    Carlo Pollaci
  • Andrea Cisternino 24/02/2010 10:55

    Ciao a te Xeniya !!!
  • Xeniya X 24/02/2010 8:58

    Ciao Fotografo! Добропожаловать!
  • 0 0
  • 13 2
Ricevuti / Dati

Conoscenze