guido nardacci


Free Account, genova
[fc-user:1298274]

Su di me

La mia fotografia...
Perchè fotografo? un frammento della realtà, una porzione di tempo, racchiudere lo spazio, liberare un sentimento... Far discutere,riflettere, osservare e capire ma soprattutto commentare e criticare
Ciao Sono Guido, sono di Roma ma vivo a Genova,la fotografia è la mia passione fin da giovanissimo, facendo qualche lavoretto ho comperato la mia prima reflex: una mitica yashika fx3 2000 di seconda mano, un eccellente nave scuola vista la totale assenza di automatismi.era una macchina che aveva + di 30 anni e da poco mi ha abbandonato.
ora scatto con una reflex olympus e-410 e una compatta pentax alle quali si è aggiunta un'altra yashika fx 3 e una polaroid 600 trovata in soffitta!
http://guidonardacci.jimdo.com/
http://www.flickr.com/photos/avalon1973/
http://avalon1973lamiafotografia.blogspot.com/
http://dipintodiluce.blogspot.com/

Commenti 2

  • Ngone 31/12/2013 12:09

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Fabio Fazzari e Mara Ramella 26/11/2009 18:10

    Ciao Guido, grazie per la tua graditissima attenzione. Il tuo gradimento ci gratifica moltissimo.
    Un carissimo saluto.
  • 0 0
  • 0 14
Ricevuti / Dati

Conoscenze