Area o funzione riservata agli abbonati
Scegliendo uno dei nostri abbonamenti, da 4 € al mese hai pieno accesso a tutte le aree e funzioni di fotocommunity.
  • Scrivere e leggere su tutti i forum
  • Libero accesso al canale Nudo
  • Partecipare nelle votazioni
  • Inviare fino a 30 foto alla settimana
> Abbonati ora!
 
ad ad ad
 
 
 

Patrizia Urbinati - www.sorellelumiere.it

 Scrivere nuovo chatmail
di

ROMA

,

Italia

 
fc id:
 
 
 
 
ciao a tutti, mi chiamo Patrizia, sono di Roma e da sempre ho la passione per le "immagini rubate" per le sensazioni che queste riescono a trasmettere.
L'anno scorso ho fondato un gruppo fotografico tutto al femminile (www.sorellelumiere.it) , insieme coltiviamo questa passione comune, cercando di crescere anche dal punto di vista tecnico, visto che siamo tutte autodidatte e senza una preparazione tecnica specifica.

ciao a tutti, spero di partecipare presto a qualche raduno per conoscere di persona qualcuno di voi :-)
Patrizia


d1w.gifPer scrivere un commento, registrati per favore


Commenti recenti | Tutti i commenti (31)



Geo Portaluppi, 24.12.2010 alle 12:34

UNA FOTO PER LA VITA
Quest’anno, nel fare gli auguri di Gioioso Natale e Spumeggiante Capodanno, chiedo in regalo una foto che mostri la tua idea sulla vita, da qualsiasi angolazione preferisci affrontare l’argomento, sia questo la sua origine, o il suo divenire o la presente situazione.
A oggi non esiste un’esauriente definizione della vita e, non solo non sappiamo cosa essa sia, ma non sappiamo neppure risolvere l’enigma del perché i trilioni di atomi un po’ pazzerelli che ci compongo, e che presi singolarmente sono inerti come zombi imbelli, si siano invece ingegnati nel renderci vivi e consapevoli d’esserlo, mentre loro, questi nostri minuscoli componenti, non lo sono affatto.
La Terra è un gran bel pianeta, ma va ricordato che il 99,99% dei miliardi di miliardi di specie viventi, apparse in questi ultimi 3,8 miliardi d’anni, si è estinto, per cui si può seraficamente arguire che il nostro pianeta è sì un luogo adatto al fiorire di molteplici forme di vita, ma Madre Natura è ancora più efficiente nel spazzarle via, e prima o poi verrà il nostro turno, e riuscirà anche con noi perché non abbiamo difesa, non sapendo preservare la vita e neppure riprodurla. La priorità della ricerca scientifica è quella di scoprire la vita su pianeti extraterrestri, a partire da Marte, il nostro bel vicino paonazzo, che dista da noi giusto, giusto un tiro di razzo. Ma se gli astronomi non dovessero scoprire aliena vita da confrontare con la nostra, cosa facciamo, ci rassegniamo mordendoci le dita? Io non ci sto! Sotto l’egida del detto che un’immagine vale più di mille parole, scrivete con la luce, ovvero fotografate, la vostra idea sulla vita. Difficile? Ma va, qualche foto molto intrigante l’ho già ricevuta e con il nostro aiuto vedrete che, lemme, lemme, la tecnologia ci farà diventare più longevi di Matusalemme.
Tra breve, in un’importante manifestazione indetta dalle Biblioteche associate della Lomellina, sono esse più di una ventina, parteciperò alla conferenza di un noto astronomo da tempo attivo nella ricerca di vita extraterrestre. È una buona pubblicità per trovare sponsor per un’allestenda mostra fotografica sul mistero della vita. Grazie per la foto che avrai la bontà di inviarmi per la prevista mostra. Geo-auguri.
Auguri fotocommunity di Geo Portaluppi
Auguri fotocommunity
di Geo Portaluppi
16.12.08, 23:49
28 commenti



marcella dm, 18.01.2010 alle 13:04

..bellissime foto complimenti è bella pure l'idea del sito...!!!


fulvia menghi, 11.01.2010 alle 12:45

grazie Patrizia! felice che ti sia piaciuta! :-)))
||/  |_|  \|| di fulvia menghi
||/ |_| \|| galeriestern.png
di fulvia menghi
8.1.10, 12:43
64 commenti



Chiara Ab., 5.12.2009 alle 15:16

Grazie del tuo gradito commento!
Un saluto,
Chiara
Misty November **** di Chiara Ab.
Misty November **** galeriestern.png
di Chiara Ab.
27.11.09, 18:20
156 commenti



Laura Caserio, 23.11.2009 alle 14:03

Grazie mille!
Guerrieri di Laura Caserio
Guerrieri galeriestern.png
di Laura Caserio
20.9.09, 21:16
129 commenti



Franca Catellani, 20.11.2009 alle 13:52

grazie per il favorevole commento buoni scatti anche ate


Paola Pittori, 16.11.2009 alle 14:37

Grazie per il commento.Un caro saluto Paola


Barbara Preti, 1.09.2009 alle 9:54

Grazie Patrizia per il tuo commento e soprattutto i miei complimenti per la stupenda iniziativa del gruppo fotografico che hai fondato.
Ciao e a presto!
Barbara



alessia La Rocca, 20.05.2009 alle 15:31

eh..quando stanno fermi so teneri...tutto il resto del tempo sono delle pesti!
grazie del commento!
pensieroso? di alessia La Rocca
pensieroso?
di alessia La Rocca
20.5.09, 12:39
6 commenti

Alessia



roby burchi, 17.05.2009 alle 15:54

L'ombra nel deserto di roby burchi
L'ombra nel deserto
di roby burchi
17.5.09, 1:04
65 commenti
Grazie patrizia! Hai delle foto bellissime!
roby



d1w.gifPer scrivere un commento, registrati per favore

Commenti recenti | Tutti i commenti (31)