Area o funzione riservata agli abbonati
Scegliendo uno dei nostri abbonamenti, da 4 € al mese hai pieno accesso a tutte le aree e funzioni di fotocommunity.
  • Scrivere e leggere su tutti i forum
  • Libero accesso al canale Nudo
  • Partecipare nelle votazioni
  • Inviare fino a 30 foto alla settimana
> Abbonati ora!
 
ad ad ad
 
 
 
spacer.gif

Regolamento sulla fotografia di Nudo

Le fotografie di Nudo su fotocommunity devono essere inserite nel canale Nudo, accessibile con abbonamento.

Sono da considerarsi "Nudo" le fotografie in cui sono visibili e non coperte parti del corpo normalmente non esposte secondo il corrente costume italiano (per cui anche seni e glutei scoperti sono da considerarsi Nudo). La biancheria, anche ridotta o semitrasparente, è considerata indumento. In questo caso le foto possono essere inserite a discrezione del fotografo anche in altri canali, come ad es. "Persone", nella sezione "Fashion e Glamour".

Non sono permesse in ogni caso fotografie di carattere pornografico. Chi desiderasse avere un regolamento dettagliato di altri contenuti non ammessi nel canale Nudo, può rivolgersi al nostro supporto. (http://www.fotocommunity.it/pc/support.php)

Fotografie in cui il Nudo fa parte di una manifestazione accessibile ad un pubblico generale (come ad. es. il Gay Pride) oppure un costume sociale (ad es. un 'Nudo etnico') sono escluse da questa regola per rispettare il carattere pubblico della manifestazione e le peculiarità di ogni cultura, che non devono necessariamente essere interpretate secondo i nostri parametri occidentali.

  This page was last modified 18:30, Feb 21, 2009 by R Prior . Based on work by fotocommunity Info user(s) team fotocommunity.it.Questo articolo è stato letto 8209 volte.
Il contenuto di questa pagina è protetto da copyright. Solo gli articoli marcati di blu e con il logo CC sono sotto licenza Creative-Commons.