Stefano Bon


Free Account, Cantalupo di Cerro Maggiore
[fc-user:981732]

Su di me

Vita
La vita è un viaggio. Non il primo, non l'ultimo. Veniamo da un luogo sconosciuto e dimenticato, come dote una valigia colma di pensieri e idee, domande e sogni. Procediamo a rilento lungo la via, distratti e confusi dalle cose del mondo. Persone, luoghi, emozioni: un impasto di forme, colori, suoni, movimenti. La vita scorre sul fiume e le rive passano, uguali e diverse, per ognuno il suo approdo.

Fotografia
Prendete la Terra. Sei miliardi di anime e un solo polmone. Madre Terra, culla infinita, dove tutto nasce e vive e muore, e poi ancora, ancora, attraverso il Tempo che non muore mai. La Terra come l'Uomo, viaggia. Nel vuoto, nel silenzio, nelle stelle. Immensa Madre ai nostri occhi, piccola e fragile creatura di polvere nell'universo senza fine. E noi sopra, come microbi ciechi e ignari. Dissolto il velo di Maya che ci imprigiona, la vita muta aspetto. Come se per un attimo, un attimo solo, riuscissimo a veder l'erba dalla parte delle radici.

Musica
Musica e vita, vibrazioni. Dalle corde dello strumento alle profondità dell'anima, le stesse note. Cascate di suoni e ritmi che sublimano l'essere, dando forma all'estasi.

Io
Frammento dell'infinito viaggio, seme di arancio sputato, navigo a vista tra le correnti del fiume. Assaporo le dolci acque ma sogno già l'attimo lieve dell'approdo, cullato da musiche e visioni che nessuno potrà mai rubarmi.

Commenti 2

  • Micky Milani 12/06/2009 23:26

    complimenti per la presentazione e le foto...
    al mio quasi vicino di casa.
    da cerro
    buona serata
    Micky
  • Laura Destro 04/07/2007 17:18

    E' la prima volta che leggo
    una presentazione... cosi bella o_o
    Welcome... :)

  • 0 0
  • 3 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze