Sandro Frinolli Puzzilli


Free Account, ROMA
[fc-user:1345538]

Su di me

Il suo sentimento per la fotografia comincia da adolescente, all’iniziale curiosità per il nuovo strumento è subito seguito un profondo interesse trasformato in poco tempo in vero amore per il mondo dell’immagine. Nel corso della sua carriera si è interessato e cimentato in diversi campi iniziando col fare ritratti e sperimentando in camera oscura per studiare capire ed interpretare la stampa in Bianco e Nero. Si è specializzato in seguito nella moda e la pubblicità. Ha diretto corsi e workshop fotografici. Ha collaborato, scrivendo articoli, con le maggiori riviste italiane del settore.
Approfittando poi della sua passione fotografica e per soddisfare l’altro suo amore, viaggiare, è approdato nella fotografia di viaggi e natura.
Il passaggio al digitale, l’ha vissuto da subito come ulteriore possibilità di indagare nelle rappresentazioni fotografiche, appassionandosi ai programmi di elaborazione considerandoli opportunità illimitate per dare spazio a creatività ed immaginazione.
Le sue opere sono state esposte in Musei e locations prestigiose come il Louvre e Casa Batlló, in manifestazioni importanti come la Biennale del Principato di Monaco e in quella di Palermo, a Venezia, Londra, Dubai, Roma, Bruxelles, Abu Dhabi, Milano, Barcellona, Firenze, Genova.

Commenti 1

  • 7 8
  • 18 8
Ricevuti / Dati

Conoscenze

  • Fotografo/a (Professionista)