Raffaele Morsella


Free Account, Roma
[fc-user:1280307]

Commenti 4

  • Ngone 31/12/2013 13:39

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Lino Rusciano 10/01/2010 20:45

    ciao Raffaele....sono felicissimo di ritrovarti....pensa che proprio ieri sono andato sul Nikonclub per farti visita.......
    ...mi mancano i tuoi commenti ...ma soprattutto i tuoi mitici "panni stesi".....
    il tuo sempre amico
    lino
  • Giorgio Peracchio 16/11/2008 21:38

    Sono felice, ma non sarebbe meglio bearsi con deliziosa donzella che con le foto di un ruvido meccanico ????
    Scherzo, ancora grazie !!!
    Ciao !!
  • Raffaele Morsella 05/11/2008 13:36

    Nel 1994 ho ripreso l'hobby della fotografia dopo averlo accantonato per oltre 25 anni. Mi sono però imposto di usare solamente la piccola compatta di mio figlio lasciando nel cassetto tutta l’attrezzatura più “impegnativa”. Ciò mi ha permesso di concentrarmi solo sull'immagine, senza l'ansia delle complicazioni tecniche, superando anche il tipico rapporto feticistico, naturale fase da vivere per tutti noi, nei confronti degli apparecchi più sofisticati.
    Ho avuto anche la fortuna di incontrare un grande maestro di composizione fotografica, almeno per me, Augusto De Luca che ha fortemente contribuito alla “crescita” di questa mia passione che però vivo sempre con estrema leggerezza, senza farmi troppo coinvolgere dall’ansia per la tecnologia che mai come oggi è in rapidissima, eccessiva evoluzione.
    Poi, nel corso degli anni fino ad oggi, ho anche ripreso ad usare la reflex, ma solo quando il suo ingombro e peso è compatibile con il mio movimento. Comunque, non mi separo mai dalla mia compatta di turno, sempre di buona qualità, che negli anni si è evoluta verso l'attuale apparecchio digitale.
  • 0 0
  • 12 15
Ricevuti / Dati

Conoscenze