paolo menis


Free Account, udine
[fc-user:1315912]

Su di me

non sono un fotografo ma mi piace l'arte della fotografia e come ho scoperto il forum mi sono iscritto, ho fatto foto in gioventù ma ho troppe cose da seguire e ho snesso,dopo l'avvento della digitale mi sono accontentato di una compatta anche se la rerflex rimane nel cuore

Commenti 3

  • Ngone 31/12/2013 10:54

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • carlo jacuzzi 23/11/2009 17:47

    MAVAFF... non ci si presenta ad una comunità in sordina come te... ho un grande ricordo di te come fotografo (che non ti venga idea di pubblicare "certe foto"). Mi fa piacere trovarti qua... tu pubblica che ti faccio conoscere da alcuni amici che saranno ben felici di fare la tua conoscenza.
    Felice di trovarti, Ciao
    Carlo Jac
  • Renato Orsini 05/01/2009 17:46


    grazie Paolo!
    Devo dirti che la foto non è il frutto di particolari programmi e/o elaborazioni, si tratta di una installazione artistica (credo) in lega colore dorato che ogni anno viene proposta dall'amm.ne comunale nella Piazza del Plebiscito a Napoli.
    Io ho solo fatto con Ps l'elaborazione e la conversione in b/n.
    C'era un bel sole quella mattina, la luce ed i riflessi sulla struttura hanno esaltato l'effetto finale!
    Ciao grazie
    Renato
  • 0 0
  • 15 3
Ricevuti / Dati

Conoscenze