Marco Antonio Gallico


Free Account, Casalpusterlengo (LO)
[fc-user:1613409]

Commenti 4

  • pat-ricca 22/07/2013 23:53

    Grazie!!
    ciao
    Riccardo
  • maurizio bartolozzi 07/03/2013 23:30

    Grazie mille Marco Antonio per il tuo gradito commento.
    La finestra
    La finestra
    maurizio bartolozzi
  • Mehran Falsafi 10/12/2011 3:36

    for example:
    ---

    Ciao Marco
    Ho letto tutto d’un fiato il tuo commento, scrivi bene, arrivi diretto,,, ma i complimenti li faccio a me stesso per aver percepito il tuo talento anche dove non avevi dato il meglio di te;)
    .
    È tutto molto chiaro, e mi fa piacere notare il tuo senso autocritico. Hai colto bene i miei punti di vista, ma l’impressione è che per te si è trattato solo di una conferma di ciò che ne eri conscio.

    Una cosa però, Marco; solo per caso sono tornato qua e ho trovato il tuo commento di risposta. Noi qua su FC siamo abituati diversamente, lasciamo i commenti di risposta nel profilo del interessato. Vale a dire di norma avresti dovuto rispondermi sul mio profilo, così l’avrei notato, altrimenti io e altri nelle mie condizioni non potremo mai sapere o notare la tua replica.

    Questa è la procedura, faccio un esempio:
    - clicchi sul mio nome dove hai ricevuto un mio commento alla tua foto
    - ti si apre il mio profilo, clicchi su “scrivere commento” e nella finestra del dialogo scrivi la tua risposta ed invii.
    - È facoltativo, ma utile, se alla tua risposta aggiungi, copiando ed incollando, il “Link FC:” della tua foto in questione (si trova nella colonna alla destra dei commenti), così la tua foto in formato francobollo accompagnerà il tuo commento sul mio profilo ed io so di che parli.

    Sai, lasciamo molti commenti in giro,,, a volte è difficile ricordarsi le discussioni, e comunque difficilmente ritorniamo indietro sulle foto e commenti lasciati.

    Per ora ti saluto, ci risentiamo.
    Felice d’averti conosciuto.
    Mehran
  • Mehran Falsafi 05/12/2011 22:17

    Ciao Marco
    Grazie per la visita e gradito commento.
    Ho dato un’occhiata alle tue foto; sbalordito sia dalla tua bravura in alcune, sia dalla tua leggerezza in altre. Se ti avessi valutato effimero non te le avrei nemmeno commentate, ma dato che noto ed apprezzo la tua potenzialità le commento alcune e, non me ne volere, sarò un po’ critico per certi versi.
    Un abbraccio e buona luce.
    Giulia - I
    Giulia - I
    Mehran Falsafi
    ________________________________________
  • 0 0
  • 0 13
Ricevuti / Dati

Conoscenze