Luca Stefanoni


Free Account
[fc-user:985164]

Su di me

Ciao.
Sono un impiegato ormai entrato negli -anta, abito nel Lazio.
La mia potrebbe essere la solita storia di molti altri, bloccati dai crescenti costi della fotografia analogica e recuperati dalla immediatezza e flessibilita' di quella digitale.
Non ho mai seguito veri corsi di fotografia, e venendo da studi scientifici forse non ho nemmeno una particolare vena artistica, d'altronde non so nemmeno io quali potrebbero essere i miei soggetti preferiti, anche se ultimamente ho intrapreso la strada della fotografia di soggetti umani che mi sta dando molte soddisfazioni ma anche moltissime frustrazioni.

Un amico mi chiese una volta quale fosse il senso, lo scopo delle mie fotografie: la mia risposta e', ancora oggi, che non lo so!
Non so perche' faccio quella particolare foto, non so perche' scelgo quella particolare inquadratura, non so nulla, mi lascio guidare dall'istinto e dalla passione per un mirino che consente di isolare qualcosa in un mondo che a volte lascia a desiderare.

Spero che le mie foto vi piacciano, e cerchero' con l'aiuto di tutti quelli che mi saranno vicini di migliorare ulteriormente, pur sapendo che non potro' mai arrivare al livello di eccellenza della maggior parte di voi.
  • 0 0
  • 6 3
Ricevuti / Dati

Conoscenze