James Garofalo


Free Account, Beinasco (Torino)
[fc-user:1317988]

Su di me

Mi chiamo James Garofalo, nato a Catania il 7/5/73 e vivo a Torino dal '74. Fin da bambino ho maneggiato apparecchi fotografici. Ricordo la Polaroid di mia madre con molta nostalgia, immortalare qualcosa e vederlo comparire immediatamente tra le mie mani... Ricordo anche la vecchia compatta Nikon anche se mi sfugge il modello. La usai per molto tempo e mi appassionai di fotografia e in particolare di tramonti. A 25 anni comprai una Olympus OM-101, la mia prima Reflex che riuscii a spremere fino all'osso. Nel 1996 riuscii a venderla per comprare la Nikon F60, con la quale perfezionai tecniche e impostazioni. Provai anche altre marche di apparecchi fotografici ma rimasi innamorato della mia Nikon. Nel 2005 ecco finalmente il grande passo al digitale con l'acquisto della Nikon D50. Coltivai la passione per i paesaggi anche se la mia esperienza crebbe moltissimo nel campo del Glamour, del Boudoir e del ritratto fotografico. Da diversi anni realizzo il book fotografico di De-Monika, la testimonial dell'associazione Area 31 di Collegno(T O). Nel dicembre 2008 ho collabora al sito "Gli artigiani del gusto" realizzando servizio fotografico per il catalogo dei prodotti. Ho realizzato diverse foto per il libro "Italiamania" del 2009 edito da Bruno Mondadori.

Commenti 1

  • Ngone 31/12/2013 8:31

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • 0 0
  • 0 1
Ricevuti / Dati

Conoscenze