Ivan Dutto


Free Account, Cuneo
[fc-user:1351154]

Su di me

Nel Marzo 2009 ho acquistato la mia prima reflex e mi sono così avvicinato in modo "serio" alla fotografia,potete vedere altre mie immagini su:

----- www.otturatorefotocircolo.it

----- www.maxartis.it

----- www.fotoblur.com





Una foto è per sempre........






------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti 25

  • Ngone 31/12/2013 1:20

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita



    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Angelo Stagnitto 08/04/2011 11:40

    Ivan!! Mi inchino alla tua classe che scopro solo ora.. Molto bravo anche con l'obiettivo oltre che col cacciavite..
    ;-)
  • Aldo Ruotolo 11/09/2010 23:50

    Ciao Ivan, grazie della visita, ho letto con piacere quanto hai scritto e ti ringrazio anche per aver sottolineato un aspetto che non gradisci (e che quindi considererò di certo per le postproduzioni future). Grazie ancora, ciao, Aldo.
    Il faro rosso
    Il faro rosso
    Aldo Ruotolo
  • Alberto Angelici 03/09/2010 14:27

    SUONATORE DI GIRONDA /  HURDY GURDY PLAYER
    SUONATORE DI GIRONDA / HURDY GURDY PLAYER
    Alberto Angelici
    Ciao Ivan, mi fa piacere conoscerti e ti ringrazio della visita. Il fotografare rappresenta qualcosa di molto personale e ciascuno di noi agisce condotto e spinto dal proprio modo di sentire e dalle proprie esigenze. Premesso questo, prima di scattare la foto in oggetto, ho atteso che qualcuno guardasse verso il musicista; infatti, se noti, le tre persone sulla sinistra stanno proprio guardando il personaggio che suona. Riguardo il diaframma, avrei potuto facilmente scegliere un 4 o un 4,5 e aumentare lo sfuocato, regolando tempo di apertura e ISo di conseguenza. Un maggior sfuocato avrebbe pero' isolato il suonatore dal contesto, cosa che non volevo. Non in quel momento, almeno. Sono scelte, scelte non legate a delle regole ma semmai dettate dall'impulso del momento o perfino dallo stato d'animo. Posso tranquillamente ammettere che in altre circostanze avrei potuto decidere di concentrare l'attenzione tutta sul protagonista, rendendo ombre vaghe ogni forma presente sui piani retrostanti.
    Grazie per le tue giuste argomentazioni: è proprio per suscitare tal genere di reazione che mando le foto su FC.
    A.
  • Mario Ventura 27/08/2010 13:36

    Grazie Ivan, il tuo commento mi fa molto piacere, si la luce...: madre di ogni cosa.
  • Fabrizio Forte 25/08/2010 9:18

    Ciao Ivan, ti ringrazio per la scelta… visto che sei selettivo nei commenti, questo ha valore aggiunto perché è sentito davvero.

    La “desaturazione” non c’è :-), anzi l’ho scaldata un pelo …era uno di quelle classiche mattine invernali ( era il 26 dicembre ) dalle tonalità fredde e dai colori appena accennati, un po’slavati che ho voluto mantenere più fedeli possibili per riprodurre ( quasi in un delicato b&n ) la suggestione del momento. Grazie del tuo passaggio e della tua scelta , come te amo il confronto, è l’unico modo per “crescere”…
    Buona giornata
    Fabrizio

  • Matteo Prencipe 18/08/2010 14:17

    Grazie per il passaggio, Ivan

  • Fiorenzo Rondi 14/08/2010 16:00

    Sarebbe stato possibile di inquadrare come dici tu, ma ho fatto questa compo perchè le gondole convergono verso la chiesa.
    Grazie della visita e del suggerimento.
    Ciao.
  • matteopizzilli 13/02/2010 14:34

    grazie mille Ivan
    Ciao
    Matteo
    ecco a voi Tempesta!!!
    ecco a voi Tempesta!!!
    matteopizzilli
  • Claudio Blangetti 12/02/2010 19:25

    Molte grazie Ivan, ciao !!!
  • Primo D'Apote 08/01/2010 10:02

    ...
    ...
    Primo D'Apote
    Grazie per il tuo graditissimo commento
  • Patrizia Caravaggio 31/12/2009 21:18

    Ri-Auguri!
    Pat
  • Patrizia Caravaggio 24/12/2009 16:29

    Auguroni, Ivan!!
    Pat
  • Fabrizio Caratelli 14/12/2009 11:38

    Grazie Ivan, provvederò a pulire(aspettavo la Pasqua ma lo farò a Natale !)

    ciao e buona settimana
    Fabri
  • Grazia Bertano 02/11/2009 21:37

    Grazie Ivan,
    non so come tu sia arrivato alla mia foto di New York, forse perchè hai cercato gli altri cuneesi presenti sul sito, in ogni caso ti ringrazio. Devo dire che apprezzo il fatto che tu non mi abbia chiesto se il gabbiano era aggiunto. E' così difficile pensare che una persona si goda il panorama aspettando il momento opportuno per lo scatto?
    Ho dato un'occhiata al tuo album, ti faccio i complimenti per le foto dell'acqua, denotano una ottima padronanza del mezzo. Anche le inquadrature sono ottime.
    Ciao
    Grazia
  • 0 7
  • 116 75
Ricevuti / Dati

Conoscenze