Giuseppe De Marte


Free Account, Milano
[fc-user:1783253]

Su di me

Fotografo da una vita....il digitale non solo mi ha permesso di riscoprire le mie foto e dia e di farle conoscere, ma anche di esprimermi con più libertà in occasione di viaggi e incontri per comunicare attraverso i miei mini -reportage su flickr con coloro ai quali volevo proporre una storia, un fatto, una denuncia o un'emozione.

Commenti 7

  • e pasquinelli 24/04/2012 18:58

    Grazie Giuseppe del tuo gradito commento. Era a suo tempo una gran bella macchina ma ora è superata come tutte le analogiche anche migliori. Ciao. Enzo.
  • ileana Barigelletti 13/02/2012 0:06

    A questo punto, però, non so cos'altro risponderti se non che non sono stata io a parlare di una "storia" che dovrebbe scaturire dalla mia foto. Credevo che per gioco la volessi trovare tu, ma se non c'è, non c'è! Ho chiesto solo di criticare la foto, ma non una storia....
    Ciao.
  • ileana Barigelletti 12/02/2012 16:06

    Intanto ti ringrazio per il commento:
    Dal mio punto di vista....( il mio ritorno...;-) )
    Dal mio punto di vista....( il mio ritorno...;-) )
    ileana Barigelletti

    Cosa potrei aggiungere per farne una storia? intanto potrei dire che così come nella foto la messa a fuoco è solo su pochi punti dell'immagine, così nel mio presente al momento la passione per la fotografia è puntualizzata e va e viene insieme all'ispirazione....Che ne pensi? inoltre il titolo non è che proprio non dica nulla...no?
    Ciao!
  • Alessandro Rovelli 02/02/2012 14:13

    Grazie della visita Giuseppe...Ciao!:-)
    BucolicaMente
    BucolicaMente
    Alessandro Rovelli
  • Maricla Martiradonna 01/02/2012 14:07

    Consiglio 1: quando vuoi comunicare con qualcuno, scrivi nel suo profilo cliccando sul suo nome :-)
    Dai un'occhiata alle sezioni speciali: Agorà, Fotografo del mese e Meglio di fc (nel canale Temi), Mostre collettive (nel canale Soggetti) e visita i nostri forum. Troverai sicuramente qualcosa di interessante per te. Ciao!
  • Giuseppe De Marte 01/02/2012 14:04

    Grazie Maricla, sto un pò provando per familiarizzarmi con voi. Sono su Flickr da molto tempo e cerco di fare un discorso un pò più strutturato per raccolte e set.(http://www.flickr.com/photos/gidiemme/)
    Non so se con la vostra community avrò modo di farmi conoscere meglio, vedremo.
  • Maricla Martiradonna 01/02/2012 13:43

    Benvenuto in fotocommunity, Giuseppe! Molti di noi sono affamati di fotografie di spettacolo, ti seguiremo con interesse. Per qualsiasi domanda o dubbio sull'uso del sito, contatta pure me o gli altri amici del team. Ciao, Maricla (team di fc)
  • 2 0
  • 78 37
Ricevuti / Dati

Conoscenze