Gio.N.


Free Account, Castano Primo
[fc-user:1809525]

Su di me

La macchina fotografica è per me un blocco di schizzi, lo strumento dell'intuito e della spontaneità.

Henri Cartier-Bresson

Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un evento e il rigoroso assetto delle forme percepite con lo sguardo che esprimono e significano tale evento. È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore. È un modo di vivere.
Henri Cartier-Bresson

Commenti 2

  • Gio.N. 21/04/2012 13:33

    ok praticamente prima settimana 10, poi 3 settimanali
    ma posso modificare togliere foto cosi posso rinserirle nuove, (esempio mi stanco di una foto posso toglierla e rimpiazzarla con altra?
    ciao grazie
  • pat-ricca 21/04/2012 13:09

    Ciao, ho letto che Ti interessava sapere in merito alla pubblicazione delle foto.
    Ebbene, Fotocommunity Ti dà, gratuitamente, la possibilità di pubblicare 10 foto nella prima settimana di "vita"; dopo, queste foto scendono a 3 (sempre settimanali).
    Se il sito Ti piace e vuoi allargare il Tuo spazio, il costo per una mensilità è di 4 euro (non mi ricordo il massimo di foto disponibili).
    Io ho fatto, con PostPay, 12 € per tre mesi e la disponibilità è diventata di 350 foto per il periodo in questione.
    NB: se mi vuoi rispondere, o chiedere qualcosa o - in generale - commentare le foto di altri, devi cliccare sul nome della persona: Ti si apre la finestrella su "scrivere commento" della persona interessata; se scrivi sul "commento" della Tua foto per rispondere ad altri, questo commento difficilmente verrà "visto" (a meno che uno non vada proprio su quella foto, ma è difficile che uno ritorni su un'immagine vista giorni prima: ce ne sono talmente tante...)
    ciao, benvenuto su fc
    Riccardo
  • 0 0
  • 9 10
Ricevuti / Dati

Conoscenze