Gianpaolo Giambuzzi


Free Account, Treviso
[fc-user:1328012]

Su di me

Terminati gli studi prima presso il Liceo Artistico di Pescara e poi all' Accademia di Belle Arti di Roma, ho continuato ad esprimermi attraverso il linguaggio della pittura, dell' illustrazione e della grafica, ma avendo studiato e sperimentato in quegli stessi spazi, anche la fotografia e altre discipline, ho ripreso in mano la macchina fotografica, per approfondire un linguaggio (la fotografia) che oggi attraverso la moderna digitalizzazione, si e’ arricchita di nuove strade da percorrere.

Per me ogni espressione artistica e’ mezzo e unico fine per sperimentare, comunicare. Continua ricerca, verso strade nuove. Per questo motivo ogni qual volta realizzo un dipinto o un elaborato, in questo caso uno scatto fotografico, non sono mai soddisfatto o meglio e’ cosa gia’ passata, percependolo secondo la mia visione, solo come risultato per un continuo migliorarsi.
Non elenco tutta l’ attrezzatura utilizzata perche’ a mio avviso, ogni mezzo puo’ essere usato per realizzare un elaborato, quindi passo dalla compattina, alla macchina reflex, da un sistema Apple ad uno Windows, sfruttandoli unicamente come mezzi disponibili.


Attualmente lavoro nei settori: multimediale, scenografico, immagine e comunicazione.

Un caro saluto a due miei maestri
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2006/08/31/le-foto-di-contino-per-rossellini.html

http://www.fondazionecsc.it/events_detail.jsp?IDAREA=9&ID_EVENT=616>EMPLATE=events.jsp


Un cordiale saluto a voi amici e visitatori
Gianpaolo

Un particolare ringraziamento a:
Giorgio Conti - Franco Giannattasio - Santino Mineo - Takis.K -
Domenico Cosenza - Renato Orsini - Bodil Hegnby Larsen -
Acako - Claudio Toscana - Massimo Camocardi - Paolo Barbaresi
Marco Lascialfari - Rene' Piras - Paolo Luxardo

Commenti 452