Gianfranco Martelli


Free Account, Ferrara - San Martino
[fc-user:755025]

Su di me

Cesenate di nascita, fiorentino di crescita e di lavoro, ora spendo il mio tramonto a Ferrara. Mi sono avvicinato alla fotografia da bambino, alla fine degli anni '40 perchè mio padre era un inguaribile fotoamatore mai sazio di sperimentare... Da lui ho appreso la "curiosità", dalla scuola la struttuazione del pensiero e delle conoscenze, dalle donne le emozioni e l'amore, dalla professione il rigore e lo studio e dal fanciullo che è rimasto in me il piacere di dedicarmi ai giochi che mi piacciono maggiormente: la musica, la fotografia, la pittura e l'architettura. Anziano-bambino ho sempre fotografato solo per me, per soddisfare i miei desideri più intimi e per dar sfogo alla mia creatività senza mai far vedere a nessuno i miei lavori. Ora, bambino-anziano, posso anche andare al giardino pubblico a giocare con tanti altri appassionati fotografi... Trovo splendide le donne che usano questo strumento cercando di trasmetterci emozioni... A loro ed a tutti coloro che "ci parlano" attraverso quest'arte, un abbracccio ed un grazie per le belle foto di cui ci circondano.

Commenti 6

  • hady 03/01/2014 17:03

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Bruno Vallarin 18/07/2006 15:15

    Ciao Gianfranco, grazie per il tuo interessamento alle mie immagini, tu mi dici di saltare il fosso, ma credimi, non so proprio dipingere, con la fotografia mi viene forse meno difficile. In fondo è solo un hobby, ti ringrazio ancora per il tuo apprezzamento.
    Un salutone, da Bruno.
  • Marco .N. Brambini 14/07/2006 18:45

    Grazie Gianfranco



    Le tue diacromie sono fantasiose e piene di colori, hai avuto un ottima idea e l'hai realizzata bene. Complimenti.
  • Giulia Meozzi 14/07/2006 15:03

    le tue fotografie e le tue diacromie sono davvero eccezionali!!!!
  • maria saggio 08/07/2006 12:52

    Ti ringrazio delle belle parole ...benvenuto in fotocommunity. Ciao
  • Chiara Burzigotti 06/07/2006 15:51

    Olà,sono la prima a darti il benvenuto in questa community!Carini i tuoi scatti.Alla prossima.
    Ciao
    Chiara
  • 0 0
  • 44 5
Ricevuti / Dati

Conoscenze