Giacomo Milella


Free Account, Bari
[fc-user:1797904]

Su di me

Giacomo Milella - Bari

Fotografo amatoriale
Mi chiamo Giacomo Milella, sono di Bari, ho 32 anni, "fotografo per passione": mi sono accostato alla fotografia da circa un anno ed è nato subito un grande amore. La macchina fotografica è diventata una vera compagna di viaggio, la porto sempre con me per dare sostanza e forma all'amore per la mia terra, per le mie origini e le mie tradizioni che sono state sempre un buon motivo per restare qui e scoprire fino in fondo la mia amata città. Cosa vedono i miei occhi durante gli scatti?... attimi che fuggono e che non ritorneranno, meravigliose emozioni che provo con una spiccata voglia di condivisione; voglio far conoscere a tutti la MIA FOTOGRAFIA... se guardiamo più in profondità in noi stessi e in ciò che ci circonda davvero scopriremo mondi antichi e nuovi allo stesso tempo...
Spero di poter approfondire tutte le tipologie di stili fotografici: street, ritratto, moda beauty ecc ed imparare quante più cose possibili .....Giak!

Commenti 2

  • Giacomo Milella 14/03/2012 20:35

    Grazie tante!
  • Fabian Malkopf 14/03/2012 17:18

    Le tue foto mi attraggono, Giacomo. Sono tutte molto espressive e dei gran bianconeri. Mi sembra giusto che documenti le situazioni della tua terra, a questo serve la fotografia intesa come reportage. Conplimenti!
  • 0 0
  • 43 16
Ricevuti / Dati

Conoscenze